Sei capace di giocare a calcio?
Osserviamo un gruppo di tre giocatori Fondamentalisti che si stanno passando la palla l'un con l'altro.
Sembra abbastanza singolare osservare i passaggi fra Agostino d'Ippona, Giamblico e Maometto detto "profeta di Allahu Akbar".
Sono assolutamente uguali fra di loro e uguali sono le loro affermazioni rivolte agli uomini. Affermazioni uguali nella sostanza e negli intendi di dominio, diverse per come le sostanze e gli intenti di dominio vengono veicolati.
Agostino di Ippona
Non si sono neppure accontentati di affidare ad un'unica divinità l'incombenza di proteggere i campi; hanno scelto la dea Rusina per le campagne, il dio Giugatino per i monti, la dea Collatina per i colli, la dea Vallonia per le valli.
La città di Dio, IV,8 pag. 227 Editore Editore Bompiani 2001/2015
Giamblico di Calcide
Che sia un dio, dunque, o un demone o un angelo colui che compie le opere superiori, uno potrebbe concederlo; però noi non concediamo ancora quello che tu ti sei arrogato come se fosse stato ammesso, vale a dire che compie queste azioni perché è trascinato da noi, dalle necessità contenute nella nostra preghiera.
Pag. 247 I misteri degli Egiziani Ed. Bur 2003
Maometto detto "profeta di Allahu Akbar",
Avverti per mezzo di questo Corano coloro che hanno paura di venir radunati davanti a Allahu Akbar. Ricordagli che non avranno amico e protettore all'infuori di Allahu Akbar.
Corano, Versetto 51 VI Il gregge edizione Oscar Mondadori 1980
Marghera, 13 marzo 2018
Pagina tradotta in lingua Portoghese
Tradução para o português: Capítulo 8 - Jogadores fundamentalistas: Agostinho de Hipona, Jâmblico de Cálcis,Maomé cognominado "profeta de Allahu Akbar"
Hai imparato a chiedere l'elemosina?
Davvero vuoi continuare a navigare in questo sito?
Clicca qui e impara come si chiede l'elemosina
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it