Nasce il corpo luminoso e l'intuizione si impone nella coscienza.
Riversare nel mondo la nostra nuova soggettività che abbiamo manipolato è la terza fase dell'arte dell'agguato: nel mondo presentiamo il nostro modo di essere che abbiamo prodotto manipolando noi stessi e ogni volta che presentiamo noi stessi manipoliamo noi stessi e il nostro nuovo modo di essere lo presentiamo nel mondo.
Nel farlo noi tendiamo agguati continui alle forme del mondo oscillando nel tempo in cui le soluzioni possibili precedono i problemi. Quando l'intuizione sorge in noi noi mettiamo in essere azioni nei confronti di ciò che c'è ora, ma il nostro agguato vero è fatto nei confronti di ciò che non c'è ma sta germinando.
Noi tendiamo un agguato a quanto deve ancora manifestarsi.
Quando il corpo luminoso si affaccia e manifesta le sue intuizioni alla ragione noi: mettiamo in essere agguati prima che l'oggetto a cui tendiamo l'agguato si manifesti nel mondo della ragione o nel mondo quotidiano!
Questo non si può fare con la ragione in quanto questa articolo all'interno del proprio descritto, si può fare solo con l'intuizione che si manifesta nelle nostre emozioni in armonia con le emozioni del mondo in cui viviamo. Lo si può fare solo quando la ragione tace!
In Stregoneria questo modo di agire si chiama POTERE!
Però voi non raccontatelo in giro perché vi diranno che siete matti in quanto vi chiederanno di spiegarlo mediante parole quando questo fare si esprime soltanto mediante le azioni!
In questo caso serve una massiccia dose di autodisciplina per impedire alla nostra immaginazione di chiudere nell'illusione le nostre azioni: chi non ha autodisciplina paga un prezzo molto pesante.
Quello che sorge nell'individuo viene spesso chiamato SAGGEZZA!
Un mondo che contiene individui che agiscono attraverso l'intuizione, DOVRA' PENSARLI!
Quando li avrà pensati il mondo non sarà più quello di prima: sia il mondo dell'Essere Natura che il mondo sociale degli Esseri Umani.
Varierà l'oggettività nella quale cresceranno i nuovi nati: e sarà il regalo al mondo di chi pratica Stregoneria!
Il regalo degli Dèi affincé le persone pratichino stregoneria trasformandosi.
Riassumendo
L'agguato portato dagli DEI del mondo al singolo Essere Umano porta l'Essere Umano a superare la PAURA nei confronti delle relazioni con il mondo.
Che cos'è la PAURA?
E' quanto impedisce all'Essere Umano di FAGOCITARE i fenomeni del mondo, di farli propri e di farli partecipare al proprio giudizio, al proprio pensato e alla propria azione.
Superare la PAURA porta alla lucidità!
Che cos'è la lucidità?
E' la capacità dell'Essere Umano di recepire i fenomeni provenienti dal mondo, trasferirli nel proprio giudizio, nel proprio pensato e nella propria azione.
Esercitare la propria lucidità porta allo sviluppo del proprio POTERE e della necessità di esercitarlo.
Che cos'è il POTERE?
Il POTERE, che in Stregoneria viene chiamato POTERE di ESSERE, è la capacità di un soggetto di trasferire la propria elaborazione soggettiva nel mondo in cui vive allineando la propria emozione e la propria intuizione alle trasformazioni del mondo stesso.
I tre agguati
1) L'agguato degli DEI all'individuo (elimina la paura dell'agire soggettivo!);
2) L'agguato dell'individuo a sé stesso (fa crescere la lucidità nell'esistenza);
3) L'agguato dell'individuo al mondo in cui agisce (manifestazione del suo Potere di Essere);
Il IV agguato, l'ultimo agguato della vita, arriva da solo.
Tendere l'agguato alla vecchiaia e alla morte del corpo fisico: LA SCONFITTA DELLA RAGIONE!
L'ultima forma d'agguato alla nostra esistenza arriva da sé, parlarne o non parlarne è assolutamente indifferente: arriva perché abbiamo vissuto con passione!
Pertanto è più importante parlare del vivere con passione che non del risultato che porterà il vivere con passione: IN OGNI CASO AVREMMO VISSUTO DA EROI!
trascritto 12 dicembre 2004 a Marghera come data generica
vai all'indice completo del libro
Cod. ISBN 9788891170897
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.