Quando l'Essere Umano ascolta la voce degli esseri della Natura, delle tensioni divine che li attraversano, del loro cammino per diventare altrettanti Dèi, l'Essere Umano ascolta la voce dell'Anticristo che gli chiede di togliersi dalla posizione in ginocchio, sottomessa e supplice, per trasformare la sua esistenza in un cammino eroico di affermazione di sé stesso in un universo in cui ogni Essere agisce per affermare sé stesso come individuo, sia nella società umana che nella Natura.
Nelle antiche religioni, che vengono definite in maniera offensiva "pagane" dai cristiani, non esisteva una simile figura. Vennero i cristiani e macellarono gli Esseri Umani per imporre il loro Dio con la violenza, il genocidio e leggi sanguinarie. Usarono uno Stato e il suo esercito contro i popoli tagliando le teste a chi non si sottometteva al loro Dio padrone. Prima dei cristiani una pratica simile non esisteva. Fu da loro introdotta come metodo.
L'orrore del possesso fu imposto da loro Gesù e si regge sulla violenza delle Istituzioni contro i cittadini. Il problema sociale e politico si risolve con i metodi sociali e politici; la struttura psico-emotiva o, se preferite, l'anima, che i cristiani hanno violentato per sottometterla al loro Dio padrone riceve sollecitazioni dalle emozioni che a lei giungono dal mondo affinché si sottragga dalla sottomissione che i cristiani impongono e affronti con coraggio la sua esistenza.
Non può esistere un Pagano che sia comprensivo nei confronti dei cristiani e del loro pensiero religioso. Non può esistere un Pagano tollerante della truffa e dell'inganno in campo religioso. Non può esistere un Pagano tollerante dello stupro emotivo dell'infanzia per trasformarla in oggetti di possesso: questo, noi non possiamo.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.