Perché la specie umana si è imposta sul pianeta?

Novantasette domande e novantasette risposte nella Religione Pagana

Domanda numero ventuno

di Claudio Simeoni

Quesiti di teologia pagana

L'Essere Terra e l'Essere Natura per le loro esigenze hanno favorito lo sviluppo della Specie Umana. L'Essere Terra e l'Essere Natura chiedono alle Specie della Natura di vivere. Il senso della vita sta nella vita stessa.

Il desiderio è il fondamento della vita; uccidi il desiderio e il desiderare e uccidi la vita stessa. Il desiderio è necessità e l'Essere Terra e l'Essere Natura desiderano vivere ed espandersi e questa è la manifestazione del loro vivere. Le condizioni favorevoli per questa o quella specie (o gruppi di specie) vengono costruite dalla Terra e dalla Natura in base ai loro desideri.

Sta alle specie cogliere la loro occasione e a non abbandonarsi, subendo passivamente, le condizioni che la Terra e la Natura (e gli altri Dèi che le comprendono) impongono. C'è sempre un maremoto, un terremoto o un qualche disastro che aspetta gli Esseri Umani; anche su scala planetaria. Le specie nascono, crescono, si diversificano e possono sparire. L'Essere Natura e l'Essere Terra persistono oltre le singole specie dell'Essere Natura.

 

vai all'elenco delle domande di teologia pagana

 

Quesiti di teologia pagana

 

 

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima formattazione 21 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.