Gli Dèi comunicano con l'Essere Umano mediante le sue emozioni, quell'empatia emotiva che suscita tensioni che l'Essere Umano riversa nel mondo in cui vive e che i Pagani la riconoscono come un Dio, figlio di Urano Stellato, e che chiamano Afrodite. Afrodite e le Erinni si esprimono nell'Essere Umano e alimentano il suo cammino divino sia quando era un Essere Unicellulare in un ipotetico Brodo Primordiale, sia nella forma che ha oggi come in quelle forme che ha espresso ogni generazione nel corso dell'evoluzione.
La vita determina la qualità della comunicazione fra gli Esseri Umani e gli Dèi. Quando l'Essere Umano vive agendo nella propria quotidianità facendo forza su sé stesso (violentando il sé stesso che vorrebbe essere fermo nel proprio presente o replicare il presente in ogni possibile futuro) per modificare il presente in base ai propri desideri, sta comunicando con gli Dèi.
Quando l'Essere Umano si ritira dalla vita e si chiude in sé stesso alimentando una "vita interiore", si separa dalla società, dalla Natura, dalla vita stessa. L'Essere Umano vive una separazione fra sé e il mondo, attraverso la negazione (o la lotta contro) dei suoi bisogni e dei suoi desideri, finisce per costruire una barriera fra sé e gli Dèi del mondo.
Il desiderio e il bisogno sono i legami che ci uniscono agli Dèi. Le azioni, che gli Esseri Umani mettono in atto partendo dai loro bisogni e dai loro desideri, sono i legami con gli Déi. Si reprimono i bisogni e i desideri solo quando si trasformano gli Esseri Umani in schiavi separandoli dagli Dèi del mondo.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.