L'Essere Terra e l'Essere Natura hanno concluso un patto con l'Essere Umano: "Liberaci dai giacimenti di fossili, di idrocarburi e quanto danneggia il nostro cammino di Dèi e la tua specie si svilupperà. Se poi la tua specie potrà continuare a svilupparsi dipenderà dalle scelte che l'Essere Umano farà nel liberare l'Essere Terra dai fossili e dagli idrocarburi. Più l'Essere Umano distruggerà il suo ambiente e meno possibilità avrà la sua specie di continuare a svilupparsi."
Gli Esseri Umani vengono educati nella società a considerarsi un "qualche cosa di superiore". L'ultimo anello dell'evoluzione. Non si rendono conto che ciò che si evolve, in Natura, è l'inadatto ad affrontare il proprio presente. Evolversi non significa "andare in alto", "migliorare" e, tanto meno "andare verso una illusoria perfezione". Evolversi significa cercare di adattarsi ad un ambiente che, in caso contrario, ti espellerebbe.
Evolversi è un processo di adattamento favorito dall'ambiente in cui l'adattamento avviene. Questo "favorire l'adattamento" è il patto che l'Essere Terra e l'Essere Natura hanno stretto con l'Essere Umano. Io, dice l'Essere Terra, favorisco quella specie perché quella specie farà qualche cosa per me. Se nell'estrarre idrocarburi dalla Terra l'Essere Umano distruggerà il suo ambiente, alla Terra e alla Natura non interessa.
L'Essere Umano è per l'Essere Terra ciò che è la flora batterica dentro il suo stomaco.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.