Quello che ogni Essere Umano scrive delle relazioni che ha vissuto e praticato nel suo abitare il mondo. Spesso troviamo strumenti utili, sollecitazioni, stimoli, idee, in molti libri, ma ognuno di noi le coglie a modo proprio e le riassembla in funzione della propria necessità di abitare il mondo in cui vive: il suo libro sacro. La sua vita.
Ogni libro contiene la verità dello scrittore e per come quello scrittore ha tentato di trasmettere la verità a cui egli ha potuto accedere. La verità è la comprensione soggettiva di una realtà, in un determinato presente, fatta da un soggetto.
La vita è vera in sé stessa. La verità della vita è la mia comprensione della vita. La mia comprensione della vita alimenta le mie scelte che appartengono a me. Così come ogni scelta appartiene al singolo individuo che sceglie. Anche quando questa scelta è all'interno dei limiti che l'oggettività gli impone.
La sequenza di scelte fatte da un soggetto è il libro sacro di quel soggetto.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.