Perché il mondo in cui vive è
la scrittura sacra del Pagano?

Novantasette domande e novantasette risposte nella Religione Pagana

Domanda numero trentatre

di Claudio Simeoni

Quesiti di teologia pagana

Perché il mondo in cui il Pagano vive è il risultato delle azioni degli Dèi e di ogni soggetto che ha tentato di trasformarsi in un Dio. La realtà del mondo contiene gli effetti delle azioni degli Dèi fin dall'inizio del tempo e le tensioni emotive che ci spingono ad agire sommano le nostre azioni alle loro per costruire un futuro desiderato.

Il mondo in cui viviamo è una "pietra sacra" la cui sostanza non è marmo, ma energia emotiva. Noi lo plasmiamo e nel plasmarlo trasferiamo in esso la nostra scrittura.

Le azioni che noi mettiamo in essere nel mondo sono un modo di scrivere e di incidere sull'energia emotiva della vita. Sia quando noi trionfiamo, sia quando noi falliamo.

Oggi la scienza ha scoperto la struttura del DNA e dell'RNA e ha scoperto che le strutture si sono trasformate per sedimentazione e aggregazione. Ma questo appartiene alla descrizione della ragione. Noi sappiamo che tali sedimentazioni sono avvenute solo perché gli Esseri hanno agito nel loro presente fin da quando erano nel brodo primordiale con volontà, determinazione e passione scrivendo il libro sacro della vita.

 

vai all'elenco delle domande di teologia pagana

 

Quesiti di teologia pagana

 

 

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima formattazione 21 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.