I Pagani quali strumenti usano per interpretare il mondo come Scrittura Sacra?

Novantasette domande e novantasette risposte nella Religione Pagana

Domanda numero trentasette

di Claudio Simeoni

Quesiti di teologia pagana

Tre sono gli strumenti importanti "le azioni sacre, gli aruspici, e in terzo luogo ciò che gli interpreti dei Libri Sibillini, o gli aruspici aggiunsero, per quanto riguarda le predizioni, a proposito dei prodigi". Senza queste azioni interpretate nella cultura in cui il singolo Pagano vive, non esiste nessuna interpretazione della presenza divina del mondo.

Le Azioni Sacre sono quelle azioni che contengono le emozioni e gli intenti dell'individuo che le compie.

L'arte Aruspicinaè l'arte mediante la quale l'individuo armonizza i propri intenti e i propri bisogni con gli intenti ed i bisogni del mondo in cui vive interpretandone segni, bisogni ed emozioni.

L'uso dei Libri Sibillini, come capacità di leggere i libri sacri che gli Esseri scrivono attorno a noi o, se preferite, mettere attenzione su chi sta attorno a noi.

Osservare i prodigi come capacità dell'individuo di attivare l'intuizione profonda per agire prima che il problema si presenti predisponendosi alla soluzione del problema prima che il problema lo coinvolga rendendolo incapace di risolverlo.

 

vai all'elenco delle domande di teologia pagana

 

Quesiti di teologia pagana

 

 

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima formattazione 21 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.