Cosa lega il padre ai figli; gli Dèi a coloro
che sono germinati dalle loro condizioni?

Novantasette domande e novantasette risposte nella Religione Pagana

Domanda numero cinquanta

di Claudio Simeoni

Quesiti di teologia pagana

Il mutuo scambio di energia. Le condizioni dell'esistenza, le sfide nelle quali si plasma la conoscenza che alimenta la consapevolezza soggettiva: sia dei padri che dei figli. Questo alimenta il cammino verso l'eternità dei mutamenti fino alla costruzione della coscienza universale alla fine del tempo.

Nella Religione Pagana, ogni soggetto, ogni Dio, diviene e si trasforma. Divenire e trasformarsi qualifica l'essere un Dio di quel soggetto.

Nella Religione Pagana, la necessità della propria trasformazione alimenta la volontà di agire, questo qualifica il Dio al di là della natura del suo corpo e delle trasformazioni che ha messo in atto.

La necessità di agire è la necessità di espansione che ai veggenti appare come un inglobare e un emettere dove, l'emettere, non è mai un ritorno a prima dell'inglobare, ma costituisce una modificazione irreversibile dello stato di essere del Dio.

Ogni azione permette di inglobare energia vitale che si trasforma in conoscenza, sapere, dilatazione fisica del soggetto e ogni azione è un immettere energia nel mondo che, modificando l'ambiente, favorisce la crescita del soggetto che agisce.

 

vai all'elenco delle domande di teologia pagana

 

Quesiti di teologia pagana

 

 

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima formattazione 21 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.