Sono gli aspetti divini di ogni Essere della Natura. Il Dio che ogni Essere della Natura costruisce nel corso della sua esistenza. L'aspetto divino che ogni Essere della Natura dovrebbe alimentare con le sue scelte e la sua attività per partorirlo alla morte del corpo fisico.
Come siamo soliti distinguere la madre come soggetto diverso dal futuro bambino che porta in grembo durante la gestazione, così distinguiamo l'individuo nato nella Natura dal corpo di energia, che chiamiamo "divino", in quanto, costruito e plasmato nelle sfide dell'esistenza, viene partorito alla morte del corpo fisico. Il corpo luminoso vive una sorta di gestazione durante la vita fisica dell'individuo nato nella Natura.
La Religione Pagana ritiene che ogni Essere della Natura è un Dioniso che nasce tre volte. Nasce dalla madre, Semele, e viene cucito nella coscia di Zeus, l'atmosfera, dove costruisce la sua vita da Essere della Natura alimentando i Titani dentro di sé. Nell'atmosfera costruisce il Dio che sarà. Gli Esseri nati nella Natura, Hera, costruiscono il Dio che potranno diventare respirando l'atmosfera, Zeus.
Poi, i Titani disgregano il corpo fisico del nato nella Natura, ognuno si riprende la sua parte, il corpo degenera e nutre la terra, ciò che rimane è il Corpo Luminoso costruito dall'Essere della Natura nel corso della sua vita plasmando la propria energia emotiva.
Il corpo divino che costruiscono gli Esseri della Natura interferisce con la vita fisica mediante l'intuizione con cui trasmette alla ragione la necessità delle migliori scelte da fare nel quotidiano per garantirsi una migliore crescita.
Il Corpo Luminoso che cresce dentro gli Esseri della Natura è il Daimon, il Genio o la Juno. In altre parole è il Dio che gli Esseri della Natura possono diventare vivendo con passione e partecipazione emotiva nelle condizioni della loro vita.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.