Siamo circondati da Esseri che noi, che abbiamo un corpo solido, definiamo "di sola energia vitale" anche se la definizione è impropria. Sono infinitamente piccoli, si cibano di energia che gli Esseri della Natura disperdono nel corso della loro attività. Con loro non abbiamo nessuna relazione. Solo quando una persona ha la percezione malata (o menomata) possono contribuire ad alimentare la sua immaginazione agendo sulla qualità delle sue allucinazioni dando forma ai suoi desideri.
Come c'è un ciclo fisico in cui la materia trasformandosi alimenta altri Esseri di materia favorendone la crescita, così, per forme più sottili di materia, che chiamiamo comunemente energia, esistono utilizzatori specializzati per fagocitarla e favorire la propria crescita.
Gli Esseri della Natura emettono l'energia di cui essi si cibano, solo che gli Esseri della Natura non sono consapevoli della loro presenza perché la percezione dei figli di Zeus è organizzata sulla forma e sulla quantità. Tuttavia, gli strumenti psichici di cui dispongono gli Esseri della Natura, in alcuni casi, possono essere manipolati dagli esseri di sola energia per apparire come forma alla nostra ragione che li riveste di significati propri della sua educazione.
Come tutti i viventi, gli esseri di sola energia, sono dei cacciatori che obbediscono alla propria necessità, ai propri bisogni e alle proprie predilezioni.
Spesso gli Esseri Umani sono le loro prede perché sono gli unici Esseri della Natura che costringono i loro figli alla sottomissione in modo da costringerli a produrre un tipo di energia che ha il sapore della sottomissione, dell'autodistruzione, della morte come rinuncia all'uso della propria volontà.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.