La vita esiste solo come cammino verso la morte del corpo fisico. La morte è la ragione d'essere della vita fisica. La morte rappresenta la felicità, la meta agognata, nella vita di ogni Essere della Natura.
Come la gestazione esiste solo in funzione della preparazione di una possibile nascita, così la vita del corpo fisico esiste solo in funzione della preparazione di una possibile nascita che gli Esseri della Natura chiamano morte.
Nella Religione Pagana non parliamo di morte, ma di nascita del corpo luminoso. Questo perché nella Religione Pagana il presente è sempre preambolo, fondazione e gestazione di futuri diversi presenti.
Alla Religione Pagana non interessano i cadaveri, corpi privi delle pulsioni che li spingono ad agire nella vita, alla Religione Pagana interessano i corpi che agiscono nella vita, nei legami col mondo, in quanto quello è l'agire di un corpo vivente che plasma il proprio futuro corpo luminoso.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.