L'Essere Umano, per diventare un Dio deve rispettare le tappe delle rinascite di Dioniso:
a) si completa nel ventre della madre umana; b) mette in atto le sfide della vita "cucito nella gamba di Zeus"; c) partorisce sé stesso come Dio quando il suo corpo fisico è dilaniato dai Titani che sorgono dal Tartaro dentro di Lui.
Zeus, attraverso Semele, indica il cammino che devono percorrere i figli di Hera per diventare Dèi. I figli di Zeus, nati nella e dalla Natura, qualunque ne sia la specie, nascono nel ventre, nel seme o nell'uovo. La loro coscienza viene in essere sempre per scissione, qualunque sia il meccanismo o la tecnica con cui la scissione, usata dalle cellule o dai batteri, viene trasformata negli Essei biologicamente più complessi.
Una volta "nati", i figli di Zeus manipolano la loro coscienza e le loro emozioni agendo nell'atmosfera (o nel mare).
Infine, quando i Titani si riprendono ognuno la propria parte di individuo facendo a pezzi il corpo, la coscienza dell'individuo permane, diventando un Dio, e continuando nell'infinito dei mutamenti. Affinché l'individuo possa trasferire la coscienza alla morte del corpo fisico è necessario che abbia vissuto con intensità e passione, abbia trasformato la sua vita in una sorta di "Guerra di Troia" plasmando la propria energia emotiva giorno dopo giorno.
Come Dioniso è vissuto andando alla conquista dell'India, così l'Essere Umano deve vivere andando alla conquista della propria vita.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.