La proprietà del proprio corpo, della propria morale, delle proprie decisioni, delle proprie passioni, in una società che riconosca ad ogni individuo la proprietà del proprio corpo: una società in cui ad una donna non viene consentito di abortire è una società che deruba gli Esseri Umani del Dio che cresce dentro di loro e li trasforma in schiavi. Qualunque siano le regole o le modalità con le quali l'aborto è limitato o vietato.
Il Potere di Essere che si realizza mediante la libertà con cui un individuo si libera dalle costrizioni, costruisce le sue relazioni col mondo e modifica sistematicamente sé stesso in una continua trasformazione. Quella continua trasformazione che coinvolge le sue emozioni, trasforma l'individuo in un Dio.
Il Potere di Essere è un concetto proprio della Religione Pagana e descrive il potere che un individuo ha accumulato trasformandosi giorno dopo giorno sedimentando in sé sapere, conoscenza, abilità, relazioni, nella Natura e nella società.
Nelle religioni monoteiste, dal momento che il Dio padrone possiede i seguaci o i fedeli, esiste solo il Potere di Avere, cioè la capacità del fedele monoteista di imitare il suo Dio nel possesso di altre persone che, pertanto, devono essere costrette a rinunciare alla loro personalità per soggettivare, far propria, la morale e il comportamento imposto dal Dio padrone rappresentato da chi le possiede.
Ciò che per la Religione Pagana è il Potere di Essere, per le religioni monoteiste e cristiane è dono del loro Dio padrone. Le religioni monoteiste non concepiscono che gli Esseri della Natura divengano e si trasformano in un continuo accumulo di conoscenza costruita nell'esperienza.
Il Potere di Essere è quanto garantisce all'individuo della specie umana di trasformare la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso. La libertà dell'individuo è esercizio e nutrimento del proprio Potere di Essere.
vai all'elenco delle domande di teologia pagana
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima formattazione 21 ottobre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.