Il mobbing e le riflessioni della Stregoneria
difendersi col Crogiolo dello Stregone

Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788893322034

Pagine sulle trasmissioni e sui libri pagani

Vai all'indice degli argomenti del libro: Gesù di Nazareth: l'infamia umana - volume 1

 

Il mobbing a differenza dello stalking, è un'azione, più o meno organizzata, di un gruppo contro il singolo individuo per emarginarlo e sottomettrlo al gruppo distruggendo le caratteristiche della sua personalità.

Il mobbing nasce dall'ideologia cristiana. La necessità dei cristiani di costringere le perosne in ginocchio davanti al loro dio padrone, porta i cristiani ad elaborare varie e diverse strategie di aggressione agli uomini e alle società tanto più gravi e violente quanto maggiore è il loro controllo sociale.

Le strategie di aggressione dei cristiani vanno dal genocidio all'aggressione sistematica e violenta del singolo individuo. Una violenza combinata da caratteri fisici (genitori che picchiano i figli o l'estorsore mafioso che picchia l'estorto) alla violenza psico-emotiva fino a spingere il singolo individuo alla malattia mentale.

Il mobbing è una variazione di questa violenza trasferita dalle necessità del controllo religioso alle necessità del controllo di un gruppo sul singolo individuo.

Il mobbing si può manifestare sia in ambito parentale, la famiglia come intesa dai cristiani che spesso si trasforma in stalking, sia in ambito professionale che in quello sociale, più in genere.

Il fenomeno è molto più diffuso di quanto si voglia far credere e le persone aggredite vengono spesso fatte passare per paranoiche.

La Stregoneria riflette su questo fenomeno.

La trasmissione è stata fatta il 31 dicembre 2009.

Le azioni di mobbing e le strategie della Stregoneria

 

 

Rendere la vittima incapace di difendersi. Emarginata e allontanata dal proprio ambiente. Offesa, diffamata, calunniata. Sono tutti elementi che concorrono ad offendere e a menomare la struttura psichica della persona.

Convincere le persone aggredite che loro sono le colpevoli dell'aggressione che hanno ricevuto. Avviene spesso nella violenza sessuale. In particolare contro i bambini. I preti cattolici impongono alle vittime "sensi colpa" affinché non abbiano il coraggio di chiedere giustizia.

 

Indice trasmissioni televisive

Marghera, 03 luglio 2016

Home page

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 02 ottobre 2022