I Pagani e le guerre del suprematismo
Una delle questioni centrali che sta "dividendo" (si fa per dire) i Pagani è l'atteggiamento da assumere nei confronti dei cristiani e, più precisamente, nei confronti del Dio dei cristiani e di Gesù.
Secondo alcuni Pagani, non si dovrebbe avere un atteggiamento di condanna dei confronti del Gesù dei cristiani, del loro Dio o del Dio degli ebrei.
Le persone che esortano ad un'accettazione di Gesù o del Dio dei cristiani, sono persone politicamente di destra, neonazisti, i quali vorrebbero usare un paganesimo di immagine, di forma, dietro il quale riprodurre i principi ebraici e cristiani in una sorta di crociata, o guerra di civiltà, o di guerra di identità nazionali, contro i musulmani e gli islamici..
Costoro, nel loro furore di supremazia della "civiltà bianca", si dimenticano che noi, come Pagani, siamo delle persone religiose e, come tali, al pensiero religioso di ebrei, cristiani e musulmani, opponiamo il pensiero religioso della Religione Pagana.
Nel pensiero religioso della Religione Pagana non è scritto di uccidere gli ebrei perché non adorano gli Dèi Pagani; non è scritto di uccidere i cristiani perché non adorano gli Dèi Pagani; non è scritto di uccidere i musulmani perché non adorano gli Dèi Pagani.
Al contrario, nelle sacre scritture di ebrei, cristiani e musulmani c'è l'ordine del loro Dio di macellare i Pagani.
Facciamo qualche esempio:
“Allora Elia ordinò loro: “Prendete i profeti di Baal: non se ne scampi nemmeno uno!” Ed essi li presero. Poi egli li fece scendere presso il torrente Cison, dove li sgozzò.”
Bibbia I Re 18, 40
“Chi sacrifica ad altri Dèi, fuorché al signore solo, sia punito con la morte.”
Bibbia, Esodo 22, 19.
“il prendere e sbattere la testa dei pargoli contro i macigni”
Bibbia, Salmo 137 (136), 9.
“Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo; chi non crederà sarà condannato.”
Vangelo di Marco 16, 15 (aggiunta medioevale al vangelo di Marco)
“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada. Perché sono venuto a dividere il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera e i nemici dell’uomo saranno i suoi familiari.”
Vangelo di Matteo 10, 34-36
“Ecco, portate i miei nemici, quelli che non volevano che io regnassi sopra di loro e scannateli in mia presenza!”
Vangelo di Luca 19, 27
Corano 9 versetto 73 versetto che recita:
“Profeta combatti i miscredenti” [ io ho: “Lotta, o nabì, contro kafiruna e ipocriti, non essere tenero con loro. La loro casa sarà il Gahannam. Che ritorno ben squallido.” ]
Corano 2, versetto 193.
“Combatteteli dovunque finché non ci sia più scampo e la religione sia quello di dio” [io ho: “Combatteteli fino a che non vi sia più ribellione, e che la religione sia quella del dio. Se la smettono, cessate le ostilità, meno contro quelli che si intestardiscono.”] Ibn Arabi dice “Forse che il miscredente si uccide per altro che non per la fede? Il profeta ha detto (e qui cita corano 2 versetto 193): “ Mi è stato ordinato di combatterli finché non professano che non c’è altro Dio che dio. Combatteteli dunque fino a che non ci sarà più scandalo e la religione sia quella di dio.” [io ho: “Combatteteli fino a che non vi sia più ribellione, e che la religione sia quella del dio. Se la smettono, cessate le ostilità, meno contro quelli che si intestardiscono.”]
E ancora:
“Quando Mosè vide il popolo sfrenato, poiché Aronne li aveva lasciati abbandonati all’idolatria, diventando così ludibrio dei suoi avversari, si fermò sulla porta del campo e gridò: “Chi è per il Signore?... A me!”. E si raccolsero attorno a lui tutti i figli di Levi. Egli ordinò loro: “Ha detto il Signore, Iddio d’Israele: Ciascuno di voi si metta la spada al fianco; andate in giro pel campo, da una porta all’altra, e ognuno uccida il fratello, l’amico, il parente”. I figli di Levi fecero secondo la parola di Mosè; e in quel giorno perirono fra il popolo circa tremila uomini. Poi Mosè disse: “Oggi voi siete stati consacrati al servizio del Signore, chi a prezzo del proprio figlio, e chi del proprio fratello; perciò oggi, egli vi dona la benedizione”.
Esodo 32, 25-29
Sono i cristiani, gli ebrei e i musulmani che, attraverso la parola del loro Dio, hanno l'ordine di macellare i Pagani.
Mentre noi Pagani opponiamo idea religiosa ad idea religiosa; i cristiani, gli ebrei e i musulmani hanno l'ordine di macellarci tutti perché il loro Dio, da vigliacco qual è, non è in grado di presentare una qualche utilità che ha la sua presenza per l'uomo.
Il Dio di ebrei, cristiani e musulmani è un corpo estraneo all'uomo che pretende di essere un padrone che, attraverso il terrore, impone sottomissione.
Ora, noi che seguiamo la Religione Pagana diciamo, a quei "pagani" nazisti che vorrebbero manifestare un "paganesimo cristiano" per massacrare una massa di poveracci con la scusa della supremazia di razza, che solo combattendo l'ideologia delle religioni ebrea, cristiana e musulmana si può salvaguardare la civiltà Europea con quei valori civili che si sono imposti nelle Costituzioni contro l'odio del cristianesimo.
Combattere delle idee religiose, significa dimostrare che le idee religiose dell'altro sono sbagliate o criminali, non significa macellare gli uomini che rappresenta solo gli atti con cui i vigliacchi cercano la supremazia costruendo campi di sterminio e costruendo camere a gas.
Per questo noi, come Pagani, combattiamo le idee inumane e criminali presentate dal cristianesimo, dall'ebraismo e dall'islam, ma rifiutiamo di devastare la nostra società in folli guerre di religione.
Marghera, 03 Aprile 2016 (da Fa.Bo)
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Marghera, 13 marzo 2022
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
L'arroganza dei cristiani!
Questo sito non usa cookie. Non traccia i visitatori. Non chiede denaro. Non chiede dati personali.