Il termine "popolo" è un termine monarchico ed è il retaggio del regime monarchico inserito nella Costituzione Democratica. Deriva dal concetto di "popolo di Dio", un concetto di uomo ridotto a proprietà che nella sostanza la Costituzione condanna.
Marzo 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

07 marzo 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2022

 

07 marzo 2022

Fato conduce gli Incubi, Incubi prendono gli Esseri Umani per mano...

Il Sentiero d'Oro - centoventottesima affermazione, elementi di teologia pagana;

Il centoventottesimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:

128) Fato conduce gli Incubi
Incubi prendono gli Esseri Umani per mano portandoli a conoscere la paura e il terrore.
Dal fare, gli Incubi, ricevono vigore.

Gli Incubi sono Dèi che abitano dentro di noi e sono manifestati quando l'angoscia prende il sopravvento sulle emozioni bloccando la loro veicolazione nel mondo.

Gli incubi si impossessano della nostra coscienza e trasferiscono alla coscienza l'angoscia emotiva. La coscienza trasforma gli Incubi in immagini, suoni, percezioni distorte della realtà in cui viviamo al solo scopo di allontanarci dalla realtà stessa.

Gli Incubi ci costringono a chiuderci in noi stessi.

Non siamo davanti all'angoscia per qualche cosa che va male e che può essere risolta quando gli elementi che angosciano si risolvono o si trasformano da ossessioni immaginate a forme razionali che la ragione può descrivere, affrontare le cause e, comunque, circoscriverli. Siamo davanti all'angoscia per l'angoscia dove tutto il noi stessi diventa angoscia indipendentemente dalle relazioni che noi abbiamo col mondo.

L'angoscia che alimenta con la sua energia gli Incubi dentro di noi è un'angoscia che pervade tutto l'organismo quasi fosse un oggetto in sé o un corpo con una propria coscienza e personalità che ci possiede.

L'angoscia, che si impossessa della coscienza spodestando la ragione, genera gli Incubi che diventano immagini razionali a guardia dell'angoscia e del suo dominio sulla coscienza.

Gli Incubi diventano forma e la coscienza dà loro un nome.

Gli Incubi si assicurano che la tensione d'angoscia domini continuamente le pulsioni emotive della persona costringendo la persona a veicolare angoscia nel mondo e trasformando la persona in una paladina dell'angoscia.

L'angoscia, dopo la sua insorgenza, costringe la coscienza dell'individuo ad adattarsi ad essa, a fagocitarla. L'angoscia diventa parte indistinguibile della coscienza della persona le cui idee sul mondo e sulla vita giustificano l'angoscia negli individui e il diritto dell'angoscia di dominare il mondo umano.

Le persone dominate dall'angoscia devono difendere il diritto dell'angoscia di dominare il mondo. Per questo inventano e scrivono storie in cui i loro Incubi si materializzano, prendono forma e sostanza agendo sul mondo.

Le storie che parlano dell'angoscia si chiamano "Orror" e legittimano la paura nelle persone privandole del diritto di liberarsi dalla paura.

Gli Incubi si nutrono dell'energia dal gusto d'angoscia che l'individuo angosciato immette nel mondo e nel mondo molte forze agiscono affinché l'individuo continui ad essere angosciato e ad alimentare la sua angoscia.

Incubi nella teologia della Religione Pagana.

Incubi nella teologia della Religione Pagana.

 

07 marzo 2022

Riflessione sulla pandemia da covid-19

Fino a 3 giorni fa il contagio da covid-19 in Italia era entrato in contrazione. I contagi diminuivano sia in numero che in intensità. Da tre giorni ho constatato una ripresa dei contagi. In questo momento la ripresa dei contagi in Italia sembra solo quantitativa come se il virus si fosse riposizionato. In questo momento l'aumento è dell'ordine del 15-20% sul precedente, ma ho l'impressione che tutto l'allarme della guerra in Ucraina sta, di fatto, nascondendo l'insorgenza del fenomeno. Io mi baso solo sulla diffusione dei dati da parte del Servizio Sanitario nazionale. Nei prossimi giorni avremo una conferma o una smentita di questa tendenza.

 

07 marzo 2022

Covid-19 e strage

Oggi col covid-19 sono superati i 6000000 di morti (solo quelli ufficiali).

 

07 marzo 2022

Inflazione

Sono curioso: sono le sanzioni che l'occidente ha fatto alla Russia o è la Russia che ha sanzionato l'occidente? Prezzi in salita.

 

07 marzo 2022

Essere Pagani

 

 

07 marzo 2022

Riflessione sulla Costituzione: articolo 8 - Terzo comma

Il terzo comma dell'articolo 8 della Costituzione recita:

3) I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

Su questo terzo comma si sono costruiti molti equivoci a livello di amministrazioni locali.

Che una religione abbia un'intesa con lo Stato non garantisce a quella religione dei privilegi rispetto ad altre religioni o gruppi di religioni, ma garantisce dei privilegi alla religione che ha sottoscritto l'intesa che gli consentono di non essere perseguita per i reati di natura ideologica che quel credo commette nell'esercizio del suo credo e all'interno della sua cerchia religiosa.

Ci sono dei reati che una religione, come la religione ebrea e la religione cristiana commettono nella definizione ideologica del culto religioso. La religione cristiana proclama i principi della monarchia assoluta e questi sono principi eversivi nei confronti della democrazia. Fintanto che quei principi vengono confinati nell'ambito religioso privato, non vengono perseguiti penalmente.

Il Dio dei cristiani è il macellaio di Sodoma e Gomorra e si esalta la sua attività di omicida nell'affermazione del culto cristiano. Lo stesso Gesù incita all'omicidio per fini di dominio religioso e questi diritti di omicidio per fini religiosi sono stati ribaditi da tutti quelli che la chiesa cattolica chiama "dottori della fede" da Agostino d'Ippona a Tommaso d'Aquino, Da Paolo di Tarso a tutta la bibbia.

Imporre un assassino, anche se i cristiani lo chiamano "buono", ma col potere di punire a propria discrezione, a dei bambini dell'asilo e delle scuole elementare, è un reato di violenza sui minori che proprio in virtù dell'intesa con lo Stato (Concordato) non viene perseguito a norma di legge e che, di fatto, ha mantenuto per decenni l'impunità dei cattolici nello stupro fisico dei minori (vedi Provolo a Verona).

La necessità di un concordato con lo Stato ci permette di individuare caratteri criminali nella religione che chiede allo Stato impunità per i reati ideologici oltre che chiedere denaro allo Stato per commettere tali reati.

Come ebbe a dichiarare la Corte di Cassazione e la Corte Costituzionale nell'equiparare nei diritti civili (per esempio in una sentenza che ha cassato una legge regionale di una regione che voleva riservare spazi religiosi alle sole religioni concordatarie) fra religioni concordatarie e religioni non concordatarie.

In ogni caso, il fatto che un gruppo religioso non commetta nessun reato ideologico e che ritiene bastevoli le leggi dello Stato per garantire la propria sicurezza religiosa, può agire su tutto il territorio nazionale con gli stessi diritti di legge delle religioni concordatarie.

Il problema nasce quando gli amministratori locali di religione cattolica, al fine di garantirsi i voti e la rieleggibilità, si apprestano ad aggredire persone di altre religioni al fine di assicurare alla chiesa cattolica quell'ingiusto profitto che le deriva dalla pratica della violenza.

In tal caso non siamo davanti alla Costituzione, ma siamo davanti ad un'attività criminale, equiparabile alla mafia e al terrorismo, messa in atto dai cattolici contro la Costituzione.

Dunque, un'associazione religiosa che ha necessità di Concordato con lo Stato è un'organizzazione che pratica l'eversione nei confronti dello Stato agendo sui cittadini di quello Stato separando i cittadini dalle norme civili che ne regolano le relazioni e la vita.

Un'associazione religiosa che necessita di concordato deve essere isolata, rinchiusa in un privato, in quanto corpo estraneo alla società civile.

Una religione che nega parte delle libertà dell'uomo in funzione dell'esaltazione della libertà assoluta del Dio o del Divino che manifesta è, oggettivamente e aprioristicamente, da considerare nemica dell'uomo.

Questo dibattito sociale era iniziato nella società, ma è stato interrotto dalla violenza mafiosa con la quale si sono costretti i cittadini a subire una religione che ai valori Costituzionali Democratici sostituisce i valori propri della monarchia assoluta.

Solo col Concilio Vaticano II i cattolici, per non essere emarginati dalla società, hanno introdotto norme antidiscriminazione nella loro dottrina. Norme che agiscono solo formalmente e apparentemente perché la violenza dottrinale rimane fortemente discriminatoria tant'è che nella manipolazione dei ragazzi coltivano il sentimento razzista e l'odio sociale in funzione del "popolo eletto" o "popolo superiore" e questa discriminazione viene messa in atto, in forme diverse, da ogni cattolico che riveste un qualche ruolo sociale.

 

07 marzo 2022

Ostilità fra Stati, conseguenze per i cittadini

La sospensione di alcuni servizi internazionali fatta per la Russia, sia pur giustificati dalla presenza di uno stato di guerra, creano dei seri problemi di fiducia fra i cittadini fruitori di quei servizi e le compagnie finanziarie stesse.

Oggi lo hanno fatto con la Russia, ma domani lo potranno fare con qualunque paese del mondo. Si tratta della rottura arbitraria di un contratto e la cessazione di un servizio dopo che i clienti si erano esposti pagando per la fruizione di quel servizio. Se la Visa o un'altra carta decidesse di non fornire più il servizio in Italia? Chi glielo può impedire?

Come cittadini dovremmo riflettere su questo. Noi, come singoli cittadini non abbiamo forza contrattuale e queste compagnie internazionali non sono al di sopra delle parti, ma sono parte e attori del conflitto, anche quello in corso. Il CONI stesso ha deciso di entrare in guerra espellendo due nazioni, e gli atleti paraolimpici delle due nazioni, dai giochi olimpici dimostrando di essere una parte in guerra. Anche questa presa di posizione crea un altro problema ancora: per la prima volta il Comitato Olimpico è sceso in guerra.

Io non tifo per l'una o l'altra parte, prendo atto di una trasformazione di mentalità di enti internazionali che sono scesi in guerra. E questo è preoccupante.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.