Il termine "popolo" è un termine monarchico ed è il retaggio del regime monarchico inserito nella Costituzione Democratica. Deriva dal concetto di "popolo di Dio", un concetto di uomo ridotto a proprietà che nella sostanza la Costituzione condanna.
Marzo 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
15 marzo 2022
Oggi in Italia 85288 contagi e 186 morti per covid. Per fortuna che i vaccinati hanno sintomi leggeri.
15 marzo 2022
Se foste in un'oscura foresta tendereste le orecchie e tutti i sensi per avvertire il pericolo, ma siccome siete stati educati nella società vivete nella fiducia di non essere prede: perché lamentarsi?
15 marzo 2022
Il Sentiero d'Oro - centotrentesima affermazione, elementi di teologia pagana;
Il centotrentesimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:
130) Fato conduce i Lemuri
Lemuri prendono gli Esseri Umani per mano portandoli alle relazioni con le Coscienze di Sé diverse da quelle della Natura.
Dal fare, i Lemuri, danno e ricevono vigore.
I Lemuri non sono soggetti dentro di noi, ma sono soggetti dentro la Natura che hanno una qualità esistenziale diversa dagli Esseri della Natura.
Personalmente, non sono mai riuscito a comprendere quale sia la relazione simbiotica che intercorre fra gli Esseri Umani e i Lemuri dal momento che i Lemuri si cibano dell'energia che gli Esseri della Natura, come gli Esseri Umani nel nostro caso, disperdono nell'aria durante la loro attività.
Si tratta di energia emotiva dispersa dagli Esseri Umani che assume sapori diversi a seconda della qualità delle emozioni nelle quali viene veicolata. Ogni Essere della Natura disperde piccole quantità di energia vitale, energia emotiva, qualunque sia la sua attività quotidiana. A volte è pochissima, altre volte, quando si è attraversati da passioni ed emozioni travolgenti, è molto di più.
Il loro modo di essere nel mondo è diverso dall'essere nel mondo degli Esseri della Natura.
A volte agiscono affinché gli Esseri della Natura disperdano quella e solo quella qualità di energia emotiva. Agiscono creando le condizioni. I Lemuri rendono cosciente gli individui dell'esistenza di mondi dai quali gli individui sono estranei.
A volte i Lemuri sono nemici feroci degli individui perché agiscono affinché gli individui, distruggendo sé stessi, disperdano energia emotiva dal sapore della sottomissione.
Questi Lemuri sollecitano le persone che alterano la percezione ad allearsi o ad ostacolarli. Ci fu un tempo in cui anch'io caddi nella loro trappola finché non mi resi conto che per combattere i Lemuri che si cibano di energia emotiva dal sapore della sottomissione è necessario eliminare l'idea di sottomissione fra gli Esseri Umani.
Dal momento che eliminare l'idea di sottomissione dalle società umane è una condizione che può essere costruita solo dal susseguirsi delle generazioni di uomini e donne, a noi non resta altro che cercare di rimuovere ostacoli che limitano la libertà dell'uomo attorno a noi allontanando i Lemuri che si cibano di energia emotiva di sottomissione e far avvicinare i Lemuri che si cibano di energia emotiva emessa dalla nostra volontà d'esistenza mentre affrontiamo i problemi della nostra vita.
Lemuri nella teologia della Religione Pagana.
Lemuri nella teologia della Religione Pagana.
15 marzo 2022
Mi fa una certa paura quando i mercenari usati per il genocidio vengono chiamati "contractor".
15 marzo 2022
Domani si inizia a preparare l'Altare Pagano per il rito dell'Equinozio di Primavera. Anche quest'anno abbiamo problemi di persona che si sono presi il covid e che, per questo, non potranno venire. Faremo la celebrazione anche per loro.
15 marzo 2022
Ho lavorato tutto oggi per riuscire a preparare tutti i post di Facebook nel mese di febbraio 2022 in un'unica pagina web. Ma ci vorranno ancora giorni perché i post sono molti e molti di loro chiedono delle formattazioni particolari.
15 marzo 2022
"Il vento scuote i rami e crea turbini di violenza fra gli alberi!".
"Ma tu hai visto la violenza delle radici che combattono per aprirsi un varco nella terra?"
"Guerra e turbamento sta alla base della vita degli alberi!"
"E allora perché fai il cospirazionista?"
"Io?"
"Si, tu che cospiri contro gli alberi!"
"Quando?"
"Sei tu che vai dicendo che l'albero è cresciuto nella pace voluta da Dio!"
"E così fai con gli uomini!"
"Come?"
"Li vuoi costringere a vivere nella pace dell'accettazione mentre tutto il mondo diviene per contraddizione. Tu cospiri contro gli uomini! Per questo fingi di non vedere il turbine di vento fra gli alberi e la guerra con cui le radici costruiscono la vita! Già, perché Marte costruisce la vita, non l'annienta!"
15 marzo 2022
La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un'inchiesta sul caro-carburanti, era ora, ma sempre troppo tardi.
Aperta un'inchiesta sugli aumenti del gas e dell'elettricità, non approderanno a nulla, meglio che niente.
15 marzo 2022
Il covid-19 si è rimesso a correre anche in Cina. Ogni volta che i contagi diminuiscono sembra che l'allarme sia finito e subito ricompare attivo e aggressivo da un'altra parte del mondo. L'unica cosa positiva è che i vaccini fanno diminuire morti e ricoveri, almeno per ora.
Tutti i testi del mese di marzo 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.