Il termine "popolo" è un termine monarchico ed è il retaggio del regime monarchico inserito nella Costituzione Democratica. Deriva dal concetto di "popolo di Dio", un concetto di uomo ridotto a proprietà che nella sostanza la Costituzione condanna.
Marzo 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
27 marzo 2022
Oggi ho lavorato per formattare un libretto di teologia della Religione Pagana. Molto probabilmente lo pubblico anche in E-book. Preparare pagine web richiedono lavoro, ma preparare un libro, per quanto piccolo, richiede altro lavoro. Penso che per oggi dovrei finire la prima stesura formattata. Poi, le formattazioni si possono sempre cambiare.
27 marzo 2022
Questa potrebbe essere la copertina di un libretto di poco più di 100 pagine in formato A5.
Potrei fare anche come volume uno e il secondo le riflessioni sulle immagini della Religione Romana del Sentiero d'oro.
27 marzo 2022
Chi controlla l'educazione dell'infanzia, controlla il modo di pensare delle persone una volta adulte.
27 marzo 2022
Il Sentiero d'Oro - centotrentatreesima affermazione, elementi di teologia pagana;
Il centotrentatresimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:
133) Fato conduce Luna
Luna prende gli Esseri Umani per mano portandoli a relazionarsi con le Coscienze di Sé; Pianeti dell'Universo.
Dal fare, Luna, dà e riceve vigore.
Luna emerge dentro di noi. Luna prende per mano gli Esseri della Natura e fa oscillare le loro emozioni come fossero acque nelle quali gli Esseri della Natura sono immersi.
Luna è il respiro emotivo di ogni Essere della Natura.
Tutti gli Esseri della Natura ammirano la falce di luna, la luna piena, brillante, il suo calare e l'oscuro di luna. Gli Esseri della Natura, spesso alzano lo sguardo verso Luna come se fosse uno spettacolo che vedono per la prima volta e, in quel momento, il loro sentimento, la percezione dell'emozione, per un attimo si apre al mondo.
Luna regola il respiro emotivo della vita. O, forse, il respiro emotivo della vita si è legato alle trasformazioni della Luna sempre presente davanti agli occhi della vita sulla Terra.
Gli Esseri Umani parlano alla Luna.
Luna parla agli Esseri Umani che la sanno ascoltare con le loro emozioni.
Luna racconta che la vita è fatta a fasi, attraversa trasformazioni, diviene continuamente in una ripetizione continua di accumulo di luce e di scaricamento di luce. Allo stesso modo in cui sorgono le emozioni dentro di noi e poi si scaricano nel mondo in cui viviamo.
Luna ripete il suo ciclo, perennemente e mai uguale a sé stessa. Così anche noi ripetiamo il ciclo in cui carichiamo le nostre emozioni e poi le scarichiamo in un ciclo ripetitivo, ma mai uguale al precedente.
Luna indica i cammini possibili per i viandanti della vita. Luna illumina ogni cammino che il viandante sceglie per giungere alla morte del proprio corpo fisico. Luna osserva l'andare dei mortali e alimenta le proprie emozioni con le emozioni dei viaggiatori.
Questa coscienza è fuori e dentro di noi, come il Sole. I frammenti emotivi che noi tratteniamo per formare il nostro corpo luminoso dopo una sfida, nella quale abbiamo veicolato le nostre emozioni, sono frammenti di Luna e frammenti di Sole perché è con le emozioni che creiamo i legami fra noi e i soggetti che formano il mondo in cui viviamo.
Luna non si prega. Luna si osserva e, nell'osservarla, si apre ad essa i nostri sentimenti costruendo, in questo modo, un legame emotivo. Luna accarezza le nostre emozioni e ci aiuta a compattare la nostra energia vitale per costruire il nostro corpo luminoso.
Luna nella teologia della Religione Pagana
Luna nella teologia della Religione Pagana.
27 marzo 2022
Ieri ho mandato un parziale dei visitatori sul sito federazionepagana.it delle ore 17.00 questo è il totale del visitatori del giorno.
Molti paesi del mondo si sono dati appuntamento sul sito federazionepagana.it speriamo che non si sparino.
Tutti i testi del mese di marzo 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.