Non si tratta semplicemente di dissentire dal gregge; si tratta, innanzitutto, di non far proprie le idee dei pastori di greggi che non hanno certo le idee delle "pecore" del loro gregge.
Aprile 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
01 aprile 2022
Scommetto che avrebbero preferito farsi rubare il portafoglio piuttosto che tutti i risparmi di una vita. Fidati del tuo bancario di fiducia: gli dissero! E i cogli.on.celli si sono fidati. Non hanno compreso che proprio lui era il loro nemico, quello da cui dovevano difendersi e non gli emarginati che accusano di rubacchiare.
Il raggiro del broker di Vigonovo, più di cento risparmiatori in trappola: c'è chi ha perso 500 mila euro
NUOVAVENEZIA.GELOCAL.IT
Il raggiro del broker di Vigonovo, più di cento risparmiatori in trappola: c'è chi ha perso 500 mila euro
I clienti traditi del promotore di Vigonovo Enrico R--ato mercoledì sera a un incontro promosso dal Codacons. "Non vergognatevi, aiutate la Guardia di Finanza ad aiutarvi"
01 aprile 2022
Chi intende praticare Stregoneria non ha il diritto di ingannarsi. Tutta la società in cui viviamo si basa su inganni e presupposti ingannevoli sui quali chiede alla persone di esprimere le loro opinioni. Quando si esprimono opinioni all'interno di dinamiche ingannevoli, si partecipa all'inganno.
Per uscire dall'inganno ed esprimere opinioni diverse dai modelli proposti, è necessario mettere in discussione i modelli proposti nei quali si viene invitati ad esprimere opinioni.
La mia opinione non si basa sui modelli che tu proponi, ma prima di dare la mia opinione è necessario discutere del modello proposto. E a questo punto nasce lo scontro sociale perché la società può accettare opinioni diverse, ma sempre all'interno degli stessi modelli proposti. Se metti in discussione i modelli, metti in discussione i meccanismi ideologici di controllo sociale.
Del tipo: "Dio è buono" all'interno di questo modello si viene invitati ad esprimere opinioni. Ma la mia opinione non parte dal modello "Dio è buono", ma dal modello "Dio è un assassino". Pertanto, le mie opinioni non possono essere assonanti o confrontate con il modello "Dio è buono".
Mettere in discussione i modelli nei quali o attraverso i quali viene espressa l'opinione, costituisce la "libertà di pensiero". La libertà di pensiero non è la "libertà di opinione", ma la libertà di decidere all'interno di quali modelli far defluire la propria opinione.
A questo punto è necessario definire la qualità del modello dal quale si propone l'opinione. Se tu mi dici che "Dio è buono", mentre io ti dimostro che il Dio a cui tu ti riferisci è un assassino che propone modelli di genocidio sociale, significa che il tuo inganno consiste nell'imporre un Dio alle persone per poterle disarmare davanti alla pratica del genocidio. Tu sei complice dei genocidi, passati, in essere e futuri.
L'inganno è la costante nella pratica sociale perché ha lo scopo di trasformare le persone in vittime, oggetti d'uso, costruendo illusioni di una realtà immaginaria nella quale e attraverso la quale esprimono opinioni senza mettere in discussione i modelli immaginari socialmente imposti.
01 aprile 2022
Oggi la stampa parla di bombe. Ma ha evitato, prima di parlare delle altre bombe che hanno preceduto queste!
01 aprile 2022
L'origine e fondamenti dell'ideologia razzista in Italia e nel mondo
Il razzismo è un serpente velenoso che si annida nel modo di pensare delle persone. Imposto fin dall'infanzia, costringe le persone a pensare all'altro in base a categorie preconcette di pensiero aprioristico. Capire da dove nasce l'idea e, successivamente, l'ideologia razzista di superiorità di qualcuno su qualcun altro permette di affrontare alla radice il fenomeno.
L'origine e fondamenti dell'ideologia razzista in Italia e nel mondo
YOUTUBE.COM
L'origine e fondamenti dell'ideologia razzista in Italia e nel mondo
Il razzismo è un serpente velenoso che si annida nel modo di pensare delle persone. Imposto fin dall'infanzia, costringe le persone a pensare all'altro in ba...
01 aprile 2022
Il Sentiero d'Oro - centotrentacinquesima affermazione, elementi di teologia pagana;
Il centotrentacinquesimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:
135) Fato conduce Mamurio
Mamurio prende gli Esseri Umani per mano portandoli ad usare le proprie mani per trasformare merci in prodotti.
Dal fare, Mamurio, dà e riceve vigore.
Il costruttore, l'artigiano, che è in noi è spinto continuamente ad emergere nella nostra coscienza e nella nostra consapevolezza perché si nutre dell'azione che le nostre mani mettono in atto per trasformare il mondo in cui viviamo
E' Mamurio che costruisce gli scudi. E' Mamurio che batte il ferro. E' Mamurio che trasforma la materia. Questa necessità, che sorge dentro all'uomo per poter meglio affrontare la sua quotidianità, è espressione del Mamurio che abita in noi.
Non è Minerva. Minerva progetta prima di agire. Mamurio costruisce e il progetto si svela a mano a mano che la costruzione procede. E' la volontà di trasformare che obbedisce a necessità di particolari momenti della propria esistenza. Un coacervo di necessità e volontà che non è progetto, ma dal quale scaturiscono soluzioni a problemi esistenziali.
Mamurio viene scacciato dalla coscienza dell'uomo. Si preferisce relegare il vecchio Mamurio fuori dalla coscienza. Il suo porto è preso da Minerva la quale prima concepisce la strategia e poi spinge la volontà dell'individuo ad agire attuandola.
Ma non sempre Minerva dispone di tutti i materiali attraverso i quali mettere a punto le sue strategie. E allora riemerge Mamurio dentro di noi che inizia a mettere in atto l'azione pur non disponendo di tutti i materiali che servirebbero. Mentre Mamurio si impossessa della nostra volontà per spingerci all'azione, Minerva è seduta ed attende di trovare tutti gli elementi che gli consentono di costruire una strategia produttiva.
Questo antico Dio abita dentro di noi e noi ci facciamo Mamurio ogni volta che agiamo nel mondo anche se siamo consapevoli che non siamo in grado di padroneggiare tutto lo sconosciuto nel quale viviamo.
Mamurio si nutre dell'energia espressa in questi atti di volontà ammantati di molto timore e di molto rispetto per un mondo che ancora non abbiamo esplorato a sufficienza.
Mamurio nella teologia della Religione Pagana
RELIGIONEPAGANA.IT
Mamurio nella teologia della Religione Pagana
01 aprile 2022
Ho sempre postato gli elenchi, dalle statistiche, sulle pagine più viste nei siti della Religione Pagana, della Federazione Pagana e della Stregoneria Pagana.
Ma in tutte le classifiche c'è il più visto e il meno visto.
A seconda dei mesi e degli interessi i dati cambiano, ma in marzo queste sono le pagine meno lette (aperte una sola volta). Notate che in tutti e tre i siti ci sono oltre 3000 pagine web e vi presento le code del mese di marzo.
Le pagine meno viste di federazionepagana.it
Le pagine meno viste di religionepagana.it
Le pagine meno viste di stregoneriapagana.it
Tutti i testi del mese di aprile 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.