Non si tratta semplicemente di dissentire dal gregge; si tratta, innanzitutto, di non far proprie le idee dei pastori di greggi che non hanno certo le idee delle "pecore" del loro gregge.
Aprile 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

07 aprile 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di aprile 2022

 

07 aprile 2022

Pedagogia e scienze dell'educazione

Claudio Simeoni era in diretta.

Pedagogia e scienze dell'educazione

Si trattava di un discorso di "Pedagogia e scienze dell'educazione" che ho dovuto interrompere per i continui salti nel collegamento internet. In ogni caso, questa è una prova. Volevo sottolineare l'uso della filosofia nella pedagogia. Le continue interruzioni di collegamento facevano perdere il filo del discorso. Nei prossimi giorni farò altri filmati simili.

0:14 / 9:05

 

07 aprile 2022

Il ventiduesimo paragrafo del vangelo di Tommaso Didimo

Parla della presenza di lattanti e del concetto "di due farne uno".

Il passo non trova riscontro nei Vangeli cristiani, ma solo in alcuni apocrifi con una "citazione" di Clemente Alessandrino che criticava le tesi degli encratisti.

Disarmare le persone davanti alla vita è una prerogativa del Platonismo (vedi i cinici) e dei cristiani.

Confrontare il vangelo di Tommaso Didimo con i vangeli cristiani ci permette di chiarire molti aspetti delle strategie coercitive messe in atto dai cristiani contro le persone.

Tommaso Didimo, di due farne uno i bambini e il regno

RELIGIONEPAGANA.IT

Tommaso Didimo, di due farne uno, i bambini e il regno

Il vangelo di Tommaso Didimo e i vangeli della chiesa cattolica - Paragrafo ventiduesimo.

 

07 aprile 2022

Pandemia covid-19 in Veneto

Oggi in Veneto, altri 7605 nuovi contagi e altri 10 morti.

Non paga solo chi non ha fatto il vaccino, ma tutti.

 

07 aprile 2022

Riflessione sul 7 aprile 1977

7 aprile 1977 fu un vero e proprio Colpo di Stato organizzato dalla P2 + altri nelle Istituzioni contro la Costituzione. Un Colpo di Stato nutrito da fake news, notizie false e deliri enfatizzati fra grandi vecchi, cupole, accuse farneticanti di insurrezioni e di trame rosse internazionali.

Dal sanguinario torturatore Pietro Calogero a tutti gli altri, molti morti, nessuno è mai stato processato per tradimento della Costituzione e terrorismo sociale. Ciò che era una protesta per una società che stava tradendo i valori Costituzionali, la Polizia di Stato l'ha trasformata in una mattanza sociale per ricostruire lo Stato fascista e nazista. Si parla di "depistaggi", ma appare logico, osservando i fatti, che erano in corso piani di destabilizzazione sociale che i cittadini, legati alla Costituzione, per difenderla hanno pagato col sangue.

 

07 aprile 2022

Sentenza Cucchi

Questa sentenza Cucchi, anche se in qualche parte potrebbe essere ritoccata dai ricorsi e successivi gradi di giudizio, dimostra chiaramente come i carabinieri siano persone senza onore né dignità come richiesto loro dalla Costituzione.

Quando la condanna riguarda dal carabiniere picchiatore al generale dei carabinieri, non siamo più davanti al "singolo che sbaglia" ma ad una vera e propria organizzazione per delinquere che assume il nome di carabinieri ed è facile pensare che per uno che ne hanno ammazzato, migliaia ne hanno torturato.

Riporto la notizia:

Otto condanne nei confronti di altrettanti carabinieri accusati di avere messo in atto depistaggi dopo la morte di Stefano Cucchi.

Il giudice del tribunale monocratico ha inflitto, tra gli altri, 5 anni al generale Alessandro Casarsa e 1 anno e 3 mesi al colonnello Lorenzo Sabatino.

Agli imputati, a seconda delle posizioni, si contestano i reati di falso, favoreggiamento, omessa denuncia e calunnia

Tratto da:

ANSA.IT

Cucchi: 8 carabinieri condannati per depistaggi - Cronaca

 

07 aprile 2022

Pandemia da covid-19 oggi nel mondo

Questa è la situazione della diffusione della pandemia ad oggi, 07 aprile 2022 alle ore 19.00. La pandemia avanza ad oltre un milione di contagi al giorno se sembra un'enormità i 27000 nuovi contagi nella Cina continentale, gli USA che cantano vittoria continuano ad avere 50000 nuovi contagi al giorno e oltre 1000 morti avviandosi al totale di un milione di morti. Male Regno Unito, Germania e Francia. Sono aumentati morti nel Regno Unito, in Germania. In Italia si viaggia a 150 morti al giorno.

Le persone vengono salvate dai vaccini. La maggior parte delle persone che prendono il covid sono vaccinate e anche se costituiscono un veicolo di diffusione della malattia normalmente la superano senza grandi problemi.

La differenza sostanziale fra la Cina e gli USA è la grande quantità di vaccini somministrati in Cina che mettono maggiormente al riparo la popolazione. Inoltre, la Cina ha rafforzato molto la struttura sanitaria, cosa che nessun paese occidentale ha fatto anche se in Italia si invoca la messa in ruolo dei medici provenienti dall'Ucraina. Come se in Ucraina il covid non stesse dilagando.

 

 

07 aprile 2022

Pandemia da covid-19 oggi in Italia

Oggi in Italia altri 69000 nuovi contagi e altri 150 nuovi morti.

 

Tutti i testi del mese di aprile 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.