Non si tratta semplicemente di dissentire dal gregge; si tratta, innanzitutto, di non far proprie le idee dei pastori di greggi che non hanno certo le idee delle "pecore" del loro gregge.
Aprile 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
10 aprile 2022
Marzo 2022, la religione pagana su Facebook
5 giorni pieni di lavoro mi è costato costruire la pagina web con tutti i messaggio che ho postato sul mio profilo personale nel mese di Marzo 2022.
Questa pagina è costruita sia per i computer che per gli smartphone e contiene tutte le immagini che ho postato su Facebook, con piccole variazioni perché non tutte le immagini sono state recuperate con precisione e sono stato costretto ad adattarne altre simili.
Vedrò in futuro se vale la pena dividere la pagina. Per ora, nella stessa pagina, i post sono suddivisi per giorni. Dal momento che ho scaricato i post dall'ultimo al primo spesso ho dovuto metterli in ordine per dare una sequenza temporale più comprensibile.
Mi sembra che il lavoro stia venendo abbastanza bene e non dovrei aver fatto errori.
Marzo 2022, la religione pagana su Facebook
RELIGIONEPAGANA.IT
Marzo 2022, la religione pagana su Facebook
I post di religione pagana messi su Facebook nel mese di marzo del 2022.
10 aprile 2022
Stanno spingendo per la moda UFO: il che significa che stanno sperimentando nuovi e vecchi tipi di armi!
10 aprile 2022
Il concetto di male in Epicuro
Claudio Simeoni era in diretta.
Il male in Epicuro.
Ho fatto un esperimento con una luce particolare per controllare come funziona.
0:09 / 10:19
10 aprile 2022
Ho deciso di protestare. Quest'anno niente colombe e niente uova di cioccolata. In questo modo aiuterò i commercianti.
10 aprile 2022
Mi è faticoso parlare di religione (relazione emotiva fra l'uomo, le donne, la società e il mondo in cui sono immerse) mentre tutta l'informazione parla di guerra, della necessità della guerra, della necessità delle stragi mentre, fino a qualche giorno fa ignorava stragi e genocidi.
Eppure, sono consapevole che si vuole parlare di guerra e di genocidio per non parlare di religione. La guerra la fanno con i crocifissi. Sono i cristiani che ammazzano e si ammazzano per essere il popolo eletto di Dio. "Io sono il tuo Putin, il tuo Trump, il tuo Biden, il tuo Zelesky che ti ha fatto uscire dall'URSS, non avrai altri padroni di fronte a me. Non cercherai la libertà né con bandiere rosse né con altri padroni nè con simboli del cielo o della natura e non li servirai. (Esodo 20, 2-5)
Eppure è solo una questione religiosa perché i cristiani, facendo le guerre, diffondono la loro religione seminando paura e dominio e radicalizzando le posizioni delle persone che, impaurite, cercano la protezione di un pastore. Il cristianesimo si diffonde mediante la guerra e il genocidio e partecipare alla guerra significa essere cristiani (al di là se si vogliono le variabili dei musulmani, degli ebrei o dei buddisti; sempre cristiani sono perché sempre ideologia del possesso dell'uomo, manifestano).
Parlare di Religione Pagana è l'unico modo per opporsi alla guerra; opporsi al dominio dell'uomo sull'uomo è l'unico modo per dire no alla guerra. No alla soluzione delle questioni mediante la guerra. Che non è la pace che vogliono i cristiani come obbedienza al padrone; ma è la non guerra che affronta le contraddizioni della vita. Parlare di guerra in televisione o sui media significa partecipare alla guerra. Fare propaganda per il genocidio di una parte sull'altra e incitare ad ammazzare anche e specialmente quando si presentano delle vittime per giustificare i genocidi della parte contraria: così i media aiutarono Hitler e Mussolini e così oggi aiutano i cristiani a distruggere il presente per ricostruire il dominio di Dio. I cristiani hanno sempre qualche cosa da rubare in nome e per conto di Dio e nessuno è al sicuro col delirio famelico del Dio dei cristiani e del criminale Gesù: padroni buoni che portano gli uomini ridotti a pecore al macello della vita.
Album Religione Pagana
Duca Ale Robusti ha aggiunto una nuova foto.
Tutti i testi del mese di aprile 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.