Gli USA hanno un solo scopo sociale: impedire la libertà di aborto nei paesi europei. Il resto è solo una questione di soldi.
Maggio 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

13 maggio 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Maggio 2022

 

13 maggio 2022

Cronache pagane nel febbraio 2020

Gennaio 2020: la religione pagana su Facebook (e blog)

La pagina è integrata anche con dei ttesti pubblicati allora sui blog oggi chiusi.

I blog contenevano circa 4000 articoli. Per lo più brevi e per lo più legati alla cronaca quotidiana.

Molti quegli articoli hanno una certa importanza specialmente quando sono integrati con l'attività del medesimo periodo su Facebook

Gennaio 2020 è il primo mese in cui appare l'allarme Covid-19.

Le persone non hanno ancora chiara com'è la questione eppure si presentano le prime "idee" e le prime riflessioni che condizioneranno gli ultimi 2 anni.

Ritengo che sia importante ricordarci che cosa è stato detto allora perché ne vale come giudizio sulla coerenza delle persone oggi. Questo perché anche oggi diciamo delle cose sul domani e sapere cosa si disse allora, verificandolo, si può avere un'idea della serietà di una persona.

 

13 maggio 2022

Cronache pagane nel febbraio 2020

La stregoneria e la morte

Esiste una realtà occulta, nascosta, alla realtà che viviamo tutti i giorni?

Gli esoteristi e le religioni rivelate affermano l'esistenza di realtà diverse da quelle che noi viviamo. Spesso enfatizzano luoghi fantastici come il paradiso, l'inferno, la reincarnazione o il nirvana. Luoghi fisici o condizioni che vengono usate come una promessa di un futuro diverso da quello vissuto a patto che il momento vissuto venga vissuto secondo delle regole imposte da loro. Esoteristi, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, platonici e quant'altro hanno un solo obbiettivo: inducono ad immaginare un futuro glorioso in cambio della sottomissione a condizioni dolorose nell'attuale vita reale.

[...]

Vedi il seguito

Febbraio 2020: la religione pagana su Facebook (e blog)

Al giorno 12 febbraio 2020

 

13 maggio 2022

Comunisti di oggi

Come sono patetici i comunisti di oggi. Spesso sventolano bandiere nostalgiche con falci e martelli, ma non ne conoscono i significati.

 

13 maggio 2022

Imprenditori e schiavi

Ogni volta che vengo a sapere che degli "imprenditori" non trovano più schiavi da sfruttare come sottopagati o come lavoro nero, sono molto contento. La Polizia di Stato ha sempre deriso le persone costrette a lavorare in nero e i magistrati hanno sempre ritenuto che fosse legale far lavorare in nero le persone.

Che gli imprenditori siano una banda di criminali che nella massima parte evade le tasse e i doveri finanziari verso lo Stato, appare ovvio dai fatti di cronaca. Ma che la Polizia di Stato agisca nei confronti degli evasori per "vendetta dello Stato " e non per tutelare i cittadini, questo va inserito nella pratica della ricostituzione dello Stato fascista, cioè nell'attività di eversione dell'ordine democratico.

 

13 maggio 2022

La situazione di oggi della pandemia da covid-19

Questa è la situazione della pandemia ad oggi, 13 maggio 2022. Gli USA che erano calati nel computo dei contagi, ora sono risaliti e stanno riprendendosi la vetta della classifica dei contagiati mentre i morti stanno per raggiungere quota 1milione.

Mentre negli altri paesi il contagio sta decrescendo, negli USA è partita un'altra ondata.

Confidare in Dio, anziché nella ricerca scientifica ha un suo prezzo come ha un prezzo un capitalismo ancora legato all'ideologia schiavista.

 

Tutti i testi del mese di maggio 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.