Risolvere le questioni della vita uccidendo e sterminado è un'imposizione dottrinale propria del cristianesimo. Un'imposizone fatta agli individui, fin dalla prima infanzia, da parte dei cristiani attraverso una violenza educazionale continua e sistematica. Questo è coerente sia nel micromondo personale, dove a volte anche le questioni familiari si risolvono a coltellate, sia a livello planetario quando si scatenano guerre, che sono sempre di supremaia ideologica anche quando vengono giustificate da questioni economiche.
Giugno 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

02 giugno 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Giugno 2022

 

02 giugno 2022

Giudice Tamburino e il nazifascismo

Il nazifascismo di magistrati e della Polizia di Stato di oggi è lo stesso nazifascismo della polizia di ieri. Non si è ma voluto far della nostra patria la democraia capace di essere al servizio dei cittadini, ma si è semppre fatta violenza ai cittadini affinché fossero asserviti ad una "patria" che marciava verso l'assolutismo nazi-fascista, strage dopo strage, violenza dopo violenza. E' ndubbio che ci sono delle persone oneste, ma vengono aggredite, ricattate, salvo riabilitarle quando la loro azione diventa innocqua. E' necessario conoscere il mondo in cui viviamo perché da quel mondo si presentano e sollecitazioni che ci costringono a prendere delle deisioni. Il fatto di non aver fatto giustizia allora, si sono costruite le condizioni per un coinvolgimento dell'Italia in ua guerra che gli italiani non vogliono.

Blog | 'Dietro tutte le trame', il giudice Tamburino ripercorre le sue indagini sulla Rosa dei venti - Il Fatto Quotidiano

ILFATTOQUOTIDIANO.IT

Blog | 'Dietro tutte le trame', il giudice Tamburino ripercorre le sue indagini sulla Rosa dei venti - Il Fatto Quotidiano

"Tamburino, scrivendo questo libro, non ha voluto affatto prendersi una rivincita - e pure ne avrebbe di che..."

 

02 giugno 2022

Venti di guerra

La mia impressione è che si sta andando verso una guerra. Non so in che dimensioni, ma come in tutte le guerre si conteranno i cadaveri e si alzeranno monumenti ai prodi combattenti anche se erano solo assassini senza nessuna consapevolezza delle responsabilità di cittadini in una democrazia. In fondo, chi ha combattuto la guerra contro il covid-19 ora viene ignorato come se quei sette milioni di morti fossero individui da sacrificare "per un fine superiore".

 

02 giugno 2022

My friend give to me

 

02 giugno 2022

Il dimenticato a volte tende ad emergere

Nel recuperare le pagine mi sono accorto che a parte le centinaia di pagine di riflessione legate ai blog, ci sono decine di riflessioni sulla religione pagana e sulla stregoneria, spesso iniziate e poi lasciate, che se non vengono pubblicate rimangono nel dimenticatorio. Così, nelle pagine per recuperare di mese in mese i post di Facebook recupero anche quelle riflessioni. In ogni caso, i motori di ricerca tendono a farmi sparire le pagine perché ritenute troppo monumentali, però è l'unico modo che ho per far circolare le idee della Religione Pagana Oppure dovrei fare come fanno i quotidiani, il lancio in prima pagina e il rimando ad una pagina più piccola che contiene solo l'articolo in questione. Ma per me che faccio tutte le pagine a mano, riga per riga, significa fare un enorme lavoro che non sono in grado di fare. Per questo scellgo la situazione di mediazione, pubblicare tutto il possibile che, se una persona è interessata, diventa, in ogni caso, raggiungibile e fruibile. sui siti di religionepagana.it, federazionepagana.it e stregoneriapagana.it.

 

Tutti i testi del mese di giugno 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.