Risolvere le questioni della vita uccidendo e sterminado è un'imposizione dottrinale propria del cristianesimo. Un'imposizone fatta agli individui, fin dalla prima infanzia, da parte dei cristiani attraverso una violenza educazionale continua e sistematica. Questo è coerente sia nel micromondo personale, dove a volte anche le questioni familiari si risolvono a coltellate, sia a livello planetario quando si scatenano guerre, che sono sempre di supremaia ideologica anche quando vengono giustificate da questioni economiche.
Giugno 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
03 giugno 2022
Il mondo è troppo pieno di mulini a vento e ci sono troppo pochi Don Chisciotte che hanno la sanità mentale per scorgere la realtà dietro la loro forma apparente.
03 giugno 2022
Ho caricato 4 nuove pagine sulle discussioni proposte su Facebook arricchite dei piccoli testi messi sulle varie pagine e sui blog anche se in questi mesi i blog erano già chiusi.
Concludo il ciclo per arrivare dal 2000 fino ad oggi, mi mancano circa 8 mesi e poi vado indietro nel tempo.
In queste pagine sono pubblicati una serie di testi che riguardano la Stregoneria, in particolare le riflessioni sul tempo e le trasformazioni, testi che in Facebook tendono a sparire.
Ogni pagina contiene dalle 30 alle 40 foto e se fossero pubblicate in cartaceo, ogni pagina sarebbe un piccolo libro. Per questo motivo penso che queste pagine non avranno molte visite, ma servono per chi va alla ricerca di testi passati di cui non trova traccia.
Giugno 2020, la religione pagana su Facebook
RELIGIONEPAGANA.IT
Giugno 2020: la religione pagana su Facebook (e blog)
03 giugno 2022
Ha condiviso un ricordo.
Così era il nuovo Bosco Sacro piantato 5 anni fa. Ora, alcuni alberi hanno raggiunto i 10 metri.
5 anni fa
In questo momento gli alberi non si distinguono molto dalle erbe, ma già a fine estate le proporzioni saranno diverse.
03 giugno 2022
Io non seguo molto la guerra, metto più l'accento sugli aspetti ideologici perché questi sono quelli che prospettano il conflitto futuro. In ogni caso ho presente l'analisi di Marx secondo cui il denaro viene spacciato come un feticcio da adorare e da desiderare da parte delle masse tenute in uno stato di indigenza affinché desiderino quel feticcio che qualcuno accumula sottraendo benessere alle persone.
In effetti questo mi preoccupa. Chi possiede le materie prime e la terra scambia merci in cambio di denaro che non è spendibile perché chi ti dà il denaro non ha merci da darti in cambio. Dunque, ti da un feticcio dal valore nominale, ma privo di valore sostanziale. Noi abbiamo il denaro e andiamo al supermercato, ma gli USA non hanno merci sufficienti da dare in cambio dell'attuale valore della massa monetaria in dollari in circolazione. Per questo gli USA scambian un valore fittizio, come il dollaro, in cambio di un valore sostanziale come la merce che ricevono dai vari Stati.
Fintanto che la situazione internazionale è in equilibrio, dovrebbero mantenersi le apparenze, ma se la situazione internazionale diventa conflittuale diventa un problema. Oggi si paga il petrolio a 120 dollari al barile e significa che il dollaro si è svalutato rispetto all'unità di valore di un barile di petrolio. E il prezzo del grano, del mais, ecc. Se è contenuta si chiama "inflazione", ma lo spettro dell'Argentina aleggia su tutta l'Europa occidentale.
Tutti i testi del mese di giugno 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.