Risolvere le questioni della vita uccidendo e sterminado è un'imposizione dottrinale propria del cristianesimo. Un'imposizone fatta agli individui, fin dalla prima infanzia, da parte dei cristiani attraverso una violenza educazionale continua e sistematica. Questo è coerente sia nel micromondo personale, dove a volte anche le questioni familiari si risolvono a coltellate, sia a livello planetario quando si scatenano guerre, che sono sempre di supremaia ideologica anche quando vengono giustificate da questioni economiche.
Giugno 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
15 giugno 2022
C'è un certo interesse per il rito del Solstizio d'Estate al Bosco Sacro in Jesolo.
15 giugno 2022
Domani torno a Jesolo per continuare a preparare l'Altare.
15 giugno 2022
La partita mondiale di calcio della filosofia
Oggi ho modificato anche la formattazione di questa pagina, mancano le didascalie delle foto, ma il lavoro è quasi finito. Ho introdotto foto provenienti da Napoli, Paestum e Pompei.
15 giugno 2022
Oggi in Italia ci sono stati 31885 nuovi contagi e altri 48 morti (0,15%) in 28 giorni in Italia ci sono stati 2000 morti. La pandemia si è attenuata, ma continua a fare morti.
15 giugno 2022
Alla fine del cammin della tua vita ti ritrovasti in una melma oscura in cui ti divertivi forte e sicura.
15 giugno 2022
Giugno, luglio e agosto sono i mesi in cui i miei siti web sono meno visitati del resto dell'anno. Eppure ritengo interessante mettere alcune immagini relative al sito web federazionepagana.it Questa è l'immagine delle pagine più aperte nei primi 15 giorni di giugno. Che cosa i visitatori hanno cercato.
15 giugno 2022
Questa, invece è una pagina mediana delle pagine visitate sempre nei primi 15 giorni di giugno 2022.
15 giugno 2022
Questa è, invece, la schermata delle pagine meno visitate del sito web federazionepagana.it nei primi 15 giorni di giugno. Come vedete si va dalla pagina 1080 alla pagina 1097. Penso che nessun sito web personale per quanto è a mia conoscenza, sia in grado di presentare dati simili.
15 giugno 2022
Una cosa hanno dimostrato queste elezioni comunali al di là degli interessi che "destra" e "sinistra" possono rappresentare sia nell'apparenza che nella sostanza: sono state sconfitte due ideologie. Nel senso che due ideologie, o due manifestazioni esteriori della medesima ideologia, se preferite, hanno dimostrato che possono sì raccogliere consensi al momento, ma non possono in grado di sedimentarsi nel tempo. Sono come motoseghe che tagliando alberi distruggono il presente, ma non piantano né curano alberi in vista di un futuro possibile. Le due ideologie hanno un nome e sono l'ideologia del "celodurismo" del "fai mi, fai tutt, fai prest" e ti lascio le macerie e l'ideologia del "vaffanculismo" che significa gettare il mondo in una discarica di immondizie e lasciare il deserto sociale. Se i politici non hanno capito questo, domani avremo altri "celodurismi" e altri "vaffanculismi" che imitando il fascismo del "me ne frego" distruggono ulteriormente il presente costruendo ulteriore miseria sociale.
Tutti i testi del mese di giugno 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.