Risolvere le questioni della vita uccidendo e sterminado è un'imposizione dottrinale propria del cristianesimo. Un'imposizone fatta agli individui, fin dalla prima infanzia, da parte dei cristiani attraverso una violenza educazionale continua e sistematica. Questo è coerente sia nel micromondo personale, dove a volte anche le questioni familiari si risolvono a coltellate, sia a livello planetario quando si scatenano guerre, che sono sempre di supremaia ideologica anche quando vengono giustificate da questioni economiche.
Giugno 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

26 giugno 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Giugno 2022

 

26 giugno 2022

Guerra dei cristiani cattolici contro i cristiani ortodossi

La guerra a cui noi stiamo assistendo in Ucraina inizia, ufficialmente, nel 1054 quando il papa di Roma, il Bergoglio e il Ratzinger di allora, decidono di essere i padroni assoluti di tutti i cristiani ridotti a gregge obbediente e sottomessi ai loro voleri.

Come sempre succede, quando qualcuno si erge a padrone degli uomini in nome del Dio padrone, altri vogliono la loro fetta di uomini in nome del Dio padrone che, essi stessi, intendono rappresentare.

Così, cattolici e ortodossi iniziano ad ammazzarsi per contendersi gli uomini ridotti agregge e per farlo concedono privilegi di ammazzare a qualcuno del gregge (i nobili) in loro nome ad altri che, con quegli incarichi, pensano di essere elevati al rango di Dio.

Questa guerra, dal 1054 (data uufficiale) arriva fino ad oggi dove Bergoglio e Ratzinger vogliono sterminare il gregge di Kirill che dopo un po' decide di agire contro il gregge di Bergoglio e di Ratzinger.

Comunque questa guerra la si voglia giustificare, è una guerra fra Provenzano (Kirill) e Toto Reina (Bergoglio e Ratzinger) alla quale gli Stati Europei dovrebbero reagire prendendo entrambi e gettandoli in galera una volta per tutte. Se si partecipa al loro gioco si finisce per vedere l'Europa distrutta anche perché ci sono altri che voglio controllare gli uomini ridotti a gregge in nome di Dio pronti a vietare l'aborto alle donne e se l'Europa non reagisce imponendo i valori della Carta dei Diritti finirà per essere stritolata da mafiosi che pretendono il controllo dell'uomo per i loro interessi.

 

26 giugno 2022

Qual è la tua religione?

Religione: scienza che tratta l'arte della sottomissione e dello schiavismo.

Religione: scienza che tratta l'arte della liberazione dell'uomo dalla sottomissione e dallo schiavismo.

Tu, di che religione sei?

Le donne USA non hanno capito che per conquistare la libertà di decidere del proprio corpo devono combattere il Dio dei cristiani che rappresenta il male assoluto. Ma per combattere il male assoluto è necessario costruire una religione che guardi al bene, cioè alla libertà dell'uomo. In caso contrario, ogni libertà e ogni conquista sociale è effimera e destinata ad essere negata quando le condizioni sociali cambiano.

 

26 giugno 2022

Cosa significa fare "nazismo religioso" nella società?

Significa volere la propria fetta di "seguaci" da distinguere da altri greggi di seguaci a cui far credere loro di essere dei privilegiati in quanto appartenenti a quel gregge contro tutti gli altri greggi che sono nell'errore e che sbagliano.

Il "nazismo religioso" non tratta le idee che coinvolgono l'uomo nella società, ma manifesta semplici opinioni soggettive, spacciate per idee, che separano l'uomo dalla società rinchiudendolo in quelle opinioni soggettive che vengono oggettivate nell'immaginario del gregge.

Il gregge, una volta che oggettiva quelle opinioni del tipo "Dio ha creato il mondo" o "la Dea ha creato il mondo", si sente investito da una missione divina per mandato di Dio, della Dea, di Gesù, di Maometto o del Budda.

Tutti gli altri devono far propria l'opinione oggettivata che diventa verità pronta ad impadronirsi delle persone bloccando ogni possibilità di critica.

Nel "nazismo religioso" le persone si allontanano dalla società, diventano gregge, e riportano nella società i principi del gregge da imporre sui principi che regolano la società stessa.

Quando il gregge diventa sufficientemenete forte, piega i principi sociali alla verità soggttiva che ha oggettivato perché questo soddisfa il principio del piacere del gregge che ha nella società il nemico da distruggere.

Quando il gregge è piccolo, quel "nazismo religioso" vive una sorta di segretezza. La segretezza di quel "nazismo religioso" assume i connotati di "complotto sociale" che va dal "ridicolo" quando i "complottisti" non hanno potere sociale, al drammatico e all'eversivo quando i complottisti hanno ruolo Istituzionali che usano per i loro fini.

Il "nazismo religioso" è sempre caratterizzato da una singola persona che lo promuove e lo gestisce. Solo quando l'associazione nazista supera l'individuo diventa patrimonio di gruppi di individui che trovano, comunque, in quell'individuo la fonte di ispirazione per l'attività di eversione sociale.

Il "nazismo religioso" è sempre manifestazione di una soggettività che pretende di essere oggettivata. Non discute di cultura sociale, ma fa la guerra alla cultura sociale per imporre la soggettività al di sopra della ultura sociale.

La questione la possiamo vedere riprodotta anche nella politica naionale. Il "nazismo politico" è caratterizzato dai partiti personali. Molti si fanno i "partiti personali": questo è nazismo. E come nazisti, pre promuovere i "partiti personali" ricorrono alle idee "nazional socialiste" vendendo una sorta di "socialismo" interno al gruppo d riferimento e odio e avversione per chi non è del gruppo di riferimento: come i gruppi mafiosi.

Come la chiesa cttolica si separa dalla società e ha nella società il suo nemico da distruggere, così i partiti politici personali devono distruggere la società in nome di una soggettività che deve essere oggettivata.

Le persone seguono "il capo" come quando seguivano il loro "salvatore": Bossi, Berlusconi, Grillo, Renzi ecc. Altrettanti capi "nazional socialisti" alla testa di greggi che dovevano distruggere la società: "Roma Ladrona", "niente tasse per gli imprenditori", "celodurismo", "leggi ad personam", "vaffanculismo", ecc.

Il loro nemico è la società, i principi sociali, la Costituzione della Repubblica i cui principi hanno tentato più volte di distruggere in funzione del loro soggettivismo.

Le "sette religiose" sono sempre "sette cristiane" che costringono in vario modo e a vari livelli, i loro "fedeli" costringendoli all'obbedienza.

La stessa cosa la fanno i politici, nei comuni e nelle regioni, spesso promuovendo leggi e disposizioni in contrasto con le norme nazionali e con i diritti dei cittadini, basti pensare alla guerra fatta dalla Lega alle donne che si prostituivano sulle strade al fine di aiutare Belusconi nella sua attività di puttanismo.

Si tratta di "sette religiose", sempre di ispirazione assolutista, cristiana, che, alla fine, portano solo al conflitto sociale dove le persone, che subiscono la violenza, trovano, comunque, le soluzioni per sopravvivere danneggiando la società.

 

26 giugno 2022

Guerra di distrazione di massa

In una situazione sociale in cui il covid-19 sta aumentando, le persone sono distratte dalla guerra in Ucraina, la crisi economca, intesa come crisi delle possibilità di vita delle persone, si sta sempre più aggravando.

Anziché aprirsi al mondo e sviluppare i commerci, l'ideologia nazista tende a chiudere la società su sé stessa in una visione autarchica dell'esistenza.

Io provo comprensione e compartecipazione per le persone che saranno costrette alla povertà, ma i cattolici, la base che oggi urla in onore della destra cattolica, saranno coloro che maggiormente avranno a soffrire della crisi, specialmente se hanno fatto molti figli in onore del loro Dio; fanno della povertà la promozione di loro stessi come padroni della società.

Gli Dèi non rimediano alle scelte distruttive delle persone: attendono che le persone vivano le conseguenze delle loro scelte e attendono persone capaci di fare scelte diverse.

 

26 giugno 2022

Gesù era idologicamente nazista

Il prototipo del nazista moderno è Gesù che trasforma le persone in un gregge e che proclama sé stesso come il "buon pastore" in antitesi ai "cattivi pastori" che, comunque, come lui, devono trasformare le persone in pecore del loro gregge. Lui non è parte del gregge, ma, in quanto pastore, è il padrone del gregge con diritto di portare il gregge in guerra contro ogni altro gregge. Lui è buono e gli altri sono cattivi e, dunque, vanno ammazzati. Questa è la logica di ogni cristiano che emerge dalla dottrina cristiana come insegnamenti de Dio cristiano.

 

26 giugno 2022

Cronache pagane nel marzo 2021

Continuo a lavorare come un matto per riuscire a fare più pagine possibile dei post su Facebook.

Per ora ho caricato oltre trenta mesi di dibattiti, ma ho fatto altre pagine affrontando il 2019.

In quell'anno non mi devo preoccupare di recuperare le immagini delle statistiche del covid-19, ma più vado indietro nel tempo e più la mia memoria tende a dimenticare.

Marzo 2021, la religione pagana su Facebook

RELIGIONEPAGANA.IT

Marzo 2021, la religione pagana su Facebook

I post di religione pagana messi su Facebook nel mese di Marzo del 2021.

 

Tutti i testi del mese di giugno 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.