Risolvere le questioni della vita uccidendo e sterminado è un'imposizione dottrinale propria del cristianesimo. Un'imposizone fatta agli individui, fin dalla prima infanzia, da parte dei cristiani attraverso una violenza educazionale continua e sistematica. Questo è coerente sia nel micromondo personale, dove a volte anche le questioni familiari si risolvono a coltellate, sia a livello planetario quando si scatenano guerre, che sono sempre di supremaia ideologica anche quando vengono giustificate da questioni economiche.
Giugno 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

29 giugno 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Giugno 2022

 

29 giugno 2022

Pandemia da covid-19

Anche se fare previsioni appare azzardato quando si ha a che fare con la variabile covid-19, questa è la sitazione di oggi, 29 giugno 2022 alle ore 09.00, e ci dice che il covid-19 è in forte ripresa portando i corntagi nel mondo a quasi 600000 nuovi contagi al giorno anche se i 2000 morti in più al giorno, per ora, appaiono abbastanza contenuti (purché non sia tu a morire).

E' indubbio che la politica vaccinale ha avuto i suoi effetti positivi sul contenimento della pandemia, ma stando agli attuali dati, gli effetti migliori delle politiche anti covid-19 sono quelle cinesi e quelle cubane anche se è presto per parlare delle poliche anticovid della Russia. E' certo, comunque, che il covid-19 sta ipazzendo nell'Europa occidentale con gli oltre 100000 contagi in più al giorno in Francia e in Germania. Più contenuti sembrano i dati del Regno Unito dove però la percentuale di morti è maggiore mentre, in Italia la diffusione della pandemia sta raggiungendo numeri (83000) che si sperava di non vedere. La pandemia ha ripreso nel Brasile mentre negli USA continua a fare centinaia di vittime nonostante la propaganda di vaccini che a questo punto non è chiaro se sono i vaccini che non funzionano o se è la politica sovranista che sta allontanando la popolaione dai vaccini. C'è un grande problema sociale che si riversa sulle questioni economiche della politica mondiale. Questi problemi, in passato, sono stati risolti con guerre distruttive e non credo che la testa delle persone che governano sia cambiata. La storia non si ripete, ma i meccanismi di produzione della storia sono quasi sempre gli stessi facendo apparire la storia come un'infinita riproposizione di sé stessa.

 

29 giugno 2022

Guerra e pandemia

La pandemia covid-19 non è ancora finita e suonano venti di guerra. La guerra consiste nel contendersi il controllo degli uomini: ma come devono essere gli uomini per venir controllati?

La guerra distrugge e l'idea di distruzione del presente è un'idea tipicamente ebrea e cristiana.

Parlare di guerra e di genocidio è parlare della veicolazione dell'ideologia religiosa cristiana nella società umana. Il Dio dei cristiani non costruisce, distrugge e impone ai suoi seguaci la distruzione. Il Dio dei cristiani non tratta con gli uomini che devono essere sottomessi a lui e devono obbedire. Quando si parla di guerra si parla della volontà di Dio di distruggere l'uomo e il suo futuro (come col diluvio universale modello generale di genocidio).

 

29 giugno 2022

Covid-19 in Italia oggi

Dal primo giugno 2022 in Italia ci sono stati 1500 morti per covid-19. E' come se un paese, e non piccolo, fosse stato concellato dall'Italia. Ammettiamo che questi 1500 fossero pensionati a 800 euro al mese, è come se ai commercianti fossero stati sottratti 1200000 euro di acquisti quotidiani e non solo per questo mese, ma per sempre. I morti per covid-19 anticipando la morte delle persone, fanno contrarre l'economia in maniera diretta e indiretta.

Oggi in Italia ci sono stati altri 94000 nuovi contagiati e i morti sono 60.

 

29 giugno 2022

Lavoro tecnico

Intanto ho finito di elaborare anche settembre del 2019 delle proposte fatte su Facebook. Ora nel sito religionepagana.it sono presenti 33 pagine web. Ora inizio a sistemare agosto 2019 e voglio fare un esperimento mettendo foto nuove prelevate dal mio archivio pur relative allo stesso post che ho fatto all'epoca su Facebook.

 

29 giugno 2022

Parlare di religione e buttare bombe

Io, come persona, posso fare post sugli Dèi e parlare delle trasformazioni dell'uomo nel mondo, ma quando qualcuno pensa di buttare bombe in testa o una pandemia fa strage di persone, specialmente le più fragili, quelle che non vanno, spesso, a votare, io non solo devo parlare di questo e dei possibili pericoli, ma devo parlare di come proteggersi e di come prevenire i danni personali sia di un possibile conflitto sia della pandemia. Se l'uomo non vive affrontando i problemi che incontra, nemmeno gli Dèi vivono e sono impotenti nell'aiutare l'uomo nei suoi stessi problemi.

 

29 giugno 2022

Farfalle

Seguite le farfalle

 

Tutti i testi del mese di giugno 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.