Se una persona fosse cieca e sorda e ci parlasse della società, noi metteremmo attenzione a ciò che dice e, magari, faremmo distinzione nelle affermazioni in cui essere sorda e cieca comprometterebbero il suo giudizio.
Ma se una persona è schizofrenica, malata di cuore o nevrotica (e quant'altro) tendiamo a non capire dove la sua patologia la rende handicappata nel suo giudizio sociale e finiamo per discutere di ciò che lei afferma anziché del perché lei lo afferma.
Luglio 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
21 luglio 2022
Vivere in uno stato mafia significa che tutti i diritti li detiene il "mafioso" che può impunemente prevaricare quelli che tu ritieni siano "i tuoi diritti" perché tu non hai diritti davanti alle sue pretese.
E' la logica dello Stato mafia dove le persone cessano di essere cittadini, a per avere un qualche diritto devono organizzarsi in cosche mafiose a loro volta che garantiscono tanto più sé stesse quanto più sono socialmente aggressive coinvolgendo, nell'aggressività, le Istituzioni o parte di esse.
Lo Stato si dimette da sé stesso abbandonando a sé stessi i cittadini in mano all'uso dei mafiosi.
21 luglio 2022
Col proprio giuda, torturato e condannato innocente. Non è che la storia si ripete, è che quelli sono gli schemi per distruggere chi non puoi ricattare. Il mio lascito alla società è la definizione della Religione Pagana... per fortuna che, almeno in parte, gli schemi sociali sono diversi.
21 luglio 2022
Con un'inflazione all'8,6% la Banca Europea, per quanto voglia favorire il dollaro, è obbligata ad alzare i tassi di interesse sul denaro. Per chi non ha debiti, non gli frega nulla; per chi ha un po' di soldi, magari vede aumentare il proprio tasso di interesse, per quanto poco; per chi chiede denaro in prestito, sarà costretto a spendere molti più soldi. Inoltre, i soldi che sono stati prestati prima o poi dovranno essere restituiti.
21 luglio 2022
La BCE ha aumentato i tassi d'interesse dello 0,5%. era dal 2011 che non toccava i tassi d'interesse. Ora, chi chiede prestiti li deve pagare di più.
21 luglio 2022
Bisogna ricordarsele le strategie di guerra sociale dei cristiani:
Se il tuo nemico ha fame, dagli pane da mangiare,
se ha sete, dagli acqua da bere;
perché così ammasserai carboni ardenti sul suo capo
e il Signore ti ricompenserà.
Proverbi 25, 21-22
Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, accumulerai carboni ardenti sopra il suo capo. Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene Paolo di Tarso Lettera ai Romani, 12, 20-21).
E furono solo carboni ardenti ammassati sull'umanità!
Costruiscono la miseria per usare i poveri per distruggere la società civile. Lo hanno sempre fatto. Ogni individuo sociale povero è stato prodotto dall'azione dei cristiani come attuazione della loro ideologia.
Il concetto è ribadito militarmente da Paolo di Tarso che dice:
Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, ammasserai carboni ardenti sopra il suo capo.
Paolo di Tarso, Romani 12, 20
Il fine dell'azione caritatevole è quello di ammassare carboni ardenti sulla testa delle persone; il mezzo per farlo è sfruttare i bisogni e le necessità, fondamentali delle persone: la fame e la sete (poi anche altri bisogni).
Per distruggere le persone è necessario renderle dipendenti dall'elargizione.
Per rendere dipendenti le persone è necessario essere compiacenti ed ossequiose nei loro confronti.
In questo modo i cristiani articolano la loro strategia di guerra contro le persone. I cristiani combattono la volontà d'esistenza dell'uomo in nome della volontà di possesso dell'uomo da parte di Dio.
[05-10-2018]
21 luglio 2022
Al voto il 25 settembre, con molti deputati e senatori in meno con la preparazione del bilancio di programmazione economica e con l'Europa che richiede il rispetto degli impegni. In 2 mesi devono preparare le liste, fare le alleanze e una campagna elettorale in cui prometteranno "montagne de polenta e mari de tocio" per tutti.
Tutti i testi del mese di luglio 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.