Se una persona fosse cieca e sorda e ci parlasse della società, noi metteremmo attenzione a ciò che dice e, magari, faremmo distinzione nelle affermazioni in cui essere sorda e cieca comprometterebbero il suo giudizio.
Ma se una persona è schizofrenica, malata di cuore o nevrotica (e quant'altro) tendiamo a non capire dove la sua patologia la rende handicappata nel suo giudizio sociale e finiamo per discutere di ciò che lei afferma anziché del perché lei lo afferma.
Luglio 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
25 luglio 2022
Con questo caldo lavoro molto lentamente.
25 luglio 2022
Nell'estate del 2018 feci molti filmati su discorsi di Religione Pagana. Ora, recuperando i post su Facebook sto recuperando la cronaca sia dei filmati fatti in diretta su Facebook che della rielaborazione postata su YouTube. Nel progetto iniziale di recupero dei messaggi su Facebook questo ecupero non era contemplato come non era contemplato il recupero di vari messaggi con link. Il lavoro aumenta, ma si completa.
Ogni periodo di lavoro è caratterizzato da un'attività specifica. La costruzione della Religione Pagana è un'attività complessa che richiede impegno e attenzione. Spesso non sono in grado di essere all'altezza del compito.
25 luglio 2022
I mondi delle fiabe sono mondi nei quali si entra aprendo un libro o guardando un film e se ne esce chiudendo il libro o alla parola end. Purtroppo qualcuno si perde e chiede a Cappuccetto Rosso dov'è l'uscita, ma Cappuccetto Rosso conosce solo il sentiero nel bosco che porta dalla nonna e loro sono smarriti in un mondo che li divora.
Per questo li troviamo a bere birra alle feste celtiche vestiti con tuniche e corni in testa: non sanno come uscire dal libro.
Tutti i testi del mese di luglio 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.