Se una persona fosse cieca e sorda e ci parlasse della società, noi metteremmo attenzione a ciò che dice e, magari, faremmo distinzione nelle affermazioni in cui essere sorda e cieca comprometterebbero il suo giudizio.
Ma se una persona è schizofrenica, malata di cuore o nevrotica (e quant'altro) tendiamo a non capire dove la sua patologia la rende handicappata nel suo giudizio sociale e finiamo per discutere di ciò che lei afferma anziché del perché lei lo afferma.
Luglio 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
31 luglio 2022
E' iniziata la corsa per accaparrarsi i posti considerati "migliori" dai vari partiti. E' iniziata la corsa alle aggreggazioni e ai divieti di aggregazione. Non è un bello spettacolo.
31 luglio 2022
Si ricordano che esiste la Costituzione solo quando devono raccogliere voti.
Commenti
D.A.R.
... solo che NON si ricordano IL PERCHE' hanno un interesse di sapere cosa insegna la Costituzione!
31 luglio 2022
Nella società in cui viviamo, l'"autorità" è uno strumento al servizio del cittadino. La democrazia viene trasformata in fascismo e in nazismo quando l' "autorità" pretende di essere padrona del cittadino e pretende che il cittadino si comporti in un "certo modo" nei suoi confronti. In sostanza, il fascismo e il nazismo nasce quando l'autorità si fa Dio, il Dio padrone, il padrone che macella Sodoma e Gomorra per legittimare il proprio dominio, nei confronti del cittadino che, in quel momento, rispetto ad essa, non ha nessun diritto e non può pretendere nulla.
31 luglio 2022
Se un nero entra in un negozio e ammazza un negoziante per rapina, non è razzismo, è omicidio per rapina e come tale va sanzionato.
Le rapine e gli omicidi per rapina avvengono da sempre in Italia e nel mondo e, spesso, questo tipo di delitti, è commesso da persone povere o emarginate.
Se un imprenditore butta nella scarpata il nero alle sue dipendenze che si è infortunato sul lavoro è un crimine che va sanzionato ed è difficile stabilire se dietro ci fosse imput razzisti anche perché, spesso, questo genere di cose, sono avvenute e appartengono agli impulsi degli imprenditori italiani mal controllati dal sistema giudiziario.
Ma se viene aggredito un nero per strada, da chi si ritiene in dritto di prevaricarlo per un qualunque motivo; quando la questione avviene su basi sociali e non su relazioni economiche, si tratta sempre di odio razziale indotto da suprematismo di razza e di etnia.
La persona scompare e diventa la bestia che deve obbedire al suprematista e questa pulsione è indotta da Gesù, dall'educazione cristiana che induce le persone ad identificarsi con Gesù e il suo diritto al suprematismo nei confronti di ogni persona.
Il suo diritto, la sua libertà, buttare le persone nella Gaenna fra pianti e stridor di denti.
31 luglio 2022
Per concludere, questa è la situazione della pandemia nel mondo ad oggi, 31 luglio 2022.
Stanno aumentando i morti e i contagi. La velocità dei contagi ha raggiunto il milione di nuovi contagiati in più al giorno i morti per covid-19 sono in decisa crescita.
La propaganda politica vorrebbe far credere che la pandemia non è più pericolosa, ma negli ultimi 28 giorni in Italia ha fatto 3500 morti e oltre 10000 negli USA. Inoltre, il Giappone, nell'ultimo mese, è diventato il paese in cui la pandemia si sviluppa con maggior velocità dopo gli USA.
Tutti i testi del mese di luglio 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.