Dimenticate la mafia come ve la rappresentano al cinema. La mafia è un sistema capillare che controlla la società attraverso istituzioni, o ruoli istituzionali, che si separano da essa. E' una struttura fatta di banchieri e di bancari, di prefetti e questori, di poliziotti e magistrati, di insegnanti, industriali a vario livello, commercianti e tenutari di concessioni governative [quelli che tralascio è per opportunità]. Hanno il controllo delle Istituzioni anche perché, nella loro attività, costruiscono schedari sui comportamenti e sui problemi di chi potrebbe creare loro dei problemi e intervengono ricattando poliziotti onesti, questori onesti, magistrati onesti, commercianti onesti industriali onesti,
Agosto 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
05 agosto 2022
Come il covid-19 non esiste; e il covid-19 cambia la vita delle persone! Come la crisi climatica non esiste ed è un'espressione dei poteri forti contro l'industria e la finanza mondiale; così la crisi economica (innestata dalla Brexit) non esiste ed è un'invenzione dei sindacati e dei senzatetto contro le piazze affari azionarie.
ANSA.IT
La Bank of England alza i tassi e vede una lunga recessione - Economia
05 agosto 2022
Che strani certi post ironici su Facebook dove gli "altri" sono gli "ignoranti" mentre gli autori di tali post sembrano elevarsi al di sopra degli ignoranti ignorando che proprio quei post manifestano quel livello di ignoranza che vogliono censurare.
Che strano, non è che io con questo post ho fatto lo stesso?
Nella genericità vince sempre la superficialità e l'ignoranza.
05 agosto 2022
Quanti ne ho visti fare questa fine.
Alcuni di loro erano persone sensibili, finite per riempirsi di droga o per inseguire sogni illusori che non avevano domani.
Citavano frasi che chiamavano "belle" ma che erano solo un modo per addomesticarli e condurli al fallimento della loro esistenza.
Riporto dal Giornale di Vicenza:
https: //www. il giornale di vicenza. it/... /muore -in ...
Viveva solo per scelta ed è morto solo, dimenticato, in una delle torride giornate di questo agosto infernale.Morto nel suo vecchio camper, dove viveva da tempo.
Giuliano Tosatto, 75 anni, una vita da bohémien e con un’esperienza vissuta in Asia a seguire il pensiero di Osho, era deceduto da diversi giorni per cause naturali, dovute forse anche al grande caldo, nel mezzo parcheggiato da mesi in via Michelangelo nell’area comunale vicino villa Gazzetta.
Nessuno se ne era accorto, anche perché pare che l’uomo non avesse grandi frequentazioni in paese.Ma è bastato l’odore che usciva dal camper a far alzare il livello di attenzione. Ad allertare il sindaco Enrico Grandis giovedì mattina sono stati alcuni cittadini che non vedevano più in giro Tosatto e si sono allarmati anche per il forte odore che usciva dal camper.
Muore in solitudine nel camper il bohémien seguace di Osho
ILGIORNALEDIVICENZA.IT
Muore in solitudine nel camper il bohémien seguace di Osho
Viveva solo per scelta ed è morto solo, dimenticato, in una delle torride giornate di questo agosto infernale. Morto nel suo vecchio... Scopri di più
05 agosto 2022
Ho constatato che molto materiale condiviso su Facebook è sparito. Io non so se è colpa di spostamento di server o se è dovuto ad altre cause, sta di fatto che molto materiale condiviso è introvabile.
A questo punto, dal momento che gli anni sono tanti, non ho nemmeno la possibilità di sapere quanto e quale materiale è sparito
Alcune cose posso ricostruirle, ma non certamente tutto.
Un conto sono le piccole cose quotidiane che una persona scrive e poi le dimentica; un altro conto è quando il lavoro è più impegnativo. In realtà, questa sera sono rimasto parecchio perplesso alla scoperta di ciò.
Tutti i testi del mese di agosto 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.