Dimenticate la mafia come ve la rappresentano al cinema. La mafia è un sistema capillare che controlla la società attraverso istituzioni, o ruoli istituzionali, che si separano da essa. E' una struttura fatta di banchieri e di bancari, di prefetti e questori, di poliziotti e magistrati, di insegnanti, industriali a vario livello, commercianti e tenutari di concessioni governative [quelli che tralascio è per opportunità]. Hanno il controllo delle Istituzioni anche perché, nella loro attività, costruiscono schedari sui comportamenti e sui problemi di chi potrebbe creare loro dei problemi e intervengono ricattando poliziotti onesti, questori onesti, magistrati onesti, commercianti onesti industriali onesti,
Agosto 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
12 agosto 2022
La Religione Pagana - Pagan Religion
Fare manutenzione ai domini richiede molto lavoro e molta concentrazione.
Ho modificato la pagina che linko, che è la pagina di ingresso al dominio religionepagana.it. Ho tolto dalla pagina tutti i link alle vecchie pagine che portano ai filmati e ho aggiunto una nuova pagina su cui sono posti quei link. Ho modificato una decina di pagine che presentano i filmati degli argomenti pagani e ho impiegato tutto il giorno. Devo modificare altre 50 pagine e lo vivo come un lavoro di riposo rispetto alle pagine che devo fare con i post che scarico da Facebook.
La Religione Pagana - Pagan Religion
RELIGIONEPAGANA.IT
La Religione Pagana - Pagan Religion
Questo è il sito web della Religione Pagana. Descrive i principi degli Dèi e i principi religiosi, etici, sociali e morali della Religione Pagana.
Tutti i testi del mese di agosto 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.