Dimenticate la mafia come ve la rappresentano al cinema. La mafia è un sistema capillare che controlla la società attraverso istituzioni, o ruoli istituzionali, che si separano da essa. E' una struttura fatta di banchieri e di bancari, di prefetti e questori, di poliziotti e magistrati, di insegnanti, industriali a vario livello, commercianti e tenutari di concessioni governative [quelli che tralascio è per opportunità]. Hanno il controllo delle Istituzioni anche perché, nella loro attività, costruiscono schedari sui comportamenti e sui problemi di chi potrebbe creare loro dei problemi e intervengono ricattando poliziotti onesti, questori onesti, magistrati onesti, commercianti onesti industriali onesti,
Agosto 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
14 agosto 2022
Duca Ale Robusti ha aggiunto una nuova foto.
[ CHI COMANDA IL MONDO ]
Chi comanda veramente, non appare. Il potere si dissimula. Controlla, agisce e si nasconde. Chi appare è spesso solo usato e a lui va bene essere usato.
Certamente a chi appare, servendo il potere, è concesso il privilegio di usare il potere per cose che sono secondarie e non determinano, cambiando, la realtà sociale.
Chi comanda non lo puoi sapere perché, in realtà, non lo sa nemmeno chi comanda davvero.
A volte basta togliere un sassolino e il potere crolla a valanga nell'attesa che si formi un altro tipo di potere che viene a formarsi, adattandosi, attraverso molte generazioni.
by Claudio Simeoni
14 agosto 2022
Le arti della Stregoneria nella vita
Pagine, come questa, sono pagine "molto vecchie" che in passato hanno avuto qualche problema con i programmi inseriti.
Hanno avuto problemi con la normale navigazione internet, non con gli specialisti dei programmi internet.
Sistemo la formattazione, il modo di presentare la pagina. Qualche volta ritocco anche il testo.
Sono quasi 30 anni che io parlo pubblicamente di Stregoneria. Non sempre sono efficace come vorrei, ma continuo giorno dopo giorno.
Le arti della Stregoneria nella vita
RELIGIONEPAGANA.IT
Le arti della Stregoneria nella vita
Elementi ed istruzioni di Stregoneria da applicare nella vita quotidiana per affrontare i mutamenti e le trasformazioni.
14 agosto 2022
Buffo questo ferragosto. Ogni anno i giornali non sapevano di quali notizie occuparsi finendo spesso per inventare notizie che suscitassero un qualche scalpore e ora, finalmente, possono occuparsi di partiti politici fantasma con sondaggisti che paventano risultati elettorali apocalittici intervistando persone che cercano di afferrare il sole al mare.
Le elezioni non vengono vissute come una modificazione della struttura amministrativa del paese, ma come uno scontro epico fra forze del bene e del male in cui si paventa l'arrivo di Gesù, il salvatore, con grande potenza, dalle nubi. Per questo la televisione presenta questo o quel personaggio come il "salvatore" di turno mentre è, alla fin fine, solo uno squallido individuo che cerca di assicurarsi uno stipendio a fine mese con dei sondaggisti che hanno un solo problema: vendere al miglior offerente le loro previsioni. Previsioni che non devono essere "reali", ma devono suscitare ansia ed apprensione per poter confezionare programmi televisivi in favore di questo o di quel politico.
Una cosa è amministrare un paese, bene o male che sia; un'altra cosa è spacciare illusioni, speranze, promesse fasulle e farlocche per riuscire ad accapparrarsi i "like" su Fecebook o, scusate, le crocette sulle schede elettorali.
Brutto spettacolo, per brutta gente. Già vedo chi legge questo: "Si! Gli altri sono brutta gente!".
Vi raccontarono che i comunisti vi avrebbero portato via la casa e voi avete votato Democrazia Cristiana aprendo le porte alla mafia!
14 agosto 2022
Riflessioni sui principi della Religione Pagana
Ho aperto questa pagina nella quale spostare la massa dei link presenti sulla pagina indice del sito religionepagana.it. Così ho reso la pagina index più leggera e da questa pagina si può accedere alle pagine che presentano i filmati relativi agli argomenti di religione pagana.
Riflessioni sui principi della Religione Pagana
RELIGIONEPAGANA.IT
La religione Pagana e le riflessioni sui suoi principi e sui suoi comportamenti.
14 agosto 2022
Il senso della vita e il trionfo della morte nella Religione Pagana
Io so perfettamente che a ferragosto non è tempo per postare questo tipo di argomenti, ma io lo faccio lo stesso perché la festa passa, ma la necessità dell'impegno rimane.
Questa pagina è molto vecchia ed è stata sistemata in maniera nuova. Io non so quanti errori ancora ci sono, ma almeno è facilmente fruibile.
Il senso della vita e il trionfo della morte nella Religione Pagana
RELIGIONEPAGANA.IT
Il senso della vita come nascita, trasformazione e morte nella pratica di vita della Religione Pagana
14 agosto 2022
Sistemare pagine web sui domini è un lavoro proprio del mese di agosto!
Tutti i testi del mese di agosto 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.