Dimenticate la mafia come ve la rappresentano al cinema. La mafia è un sistema capillare che controlla la società attraverso istituzioni, o ruoli istituzionali, che si separano da essa. E' una struttura fatta di banchieri e di bancari, di prefetti e questori, di poliziotti e magistrati, di insegnanti, industriali a vario livello, commercianti e tenutari di concessioni governative [quelli che tralascio è per opportunità]. Hanno il controllo delle Istituzioni anche perché, nella loro attività, costruiscono schedari sui comportamenti e sui problemi di chi potrebbe creare loro dei problemi e intervengono ricattando poliziotti onesti, questori onesti, magistrati onesti, commercianti onesti industriali onesti,
Agosto 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
21 agosto 2022
Federazione Pagana
Ho ricevuto una e-mail che mi poneva delle domande etiche. Dal momento che le risposte sono brevi e sintetiche, penso che siano utili a tutti.
A domanda, rispondo:
---e-mail---
Buona sera
Pensavo che nei siti della Federazione Pagana costruttrice della Religione Pagana le cose erano abbastanza chiare.
In brevissima sintesi.
Alla vostra domanda:
1) Come si pone il Vostro/a culto/organizzazione religiosa nei confronti del diritto familiare, e in particolare:
- Divorzio - Matrimonio interconfessionale/interetnico - Matrimonio tra persone dello stesso sesso - Figli nati fuori dal matrimonio - Figli di persone omosessuali - Possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali e/o non sposate e da parte di persone single?
Noi non diamo nessun valore alla famiglia: noi diamo valore alla persona quale soggetto di diritto Costituzionale. Pertanto, una persona ha il diritto sacro di costruire tutte le relazioni con altre persone che siano di suo gradimento. Una persona deve avere la possibilità di scegliere il matrimonio con le persone che gradiscano, qualunque sia il loro sesso. Ha i diritto di fare figli con lo statuto giuridico che crede. Gli omosessuali hanno diritto alle loro scelte e a seguire i bambini e di adottarli. Chi sceglie di vivere da solo ha il diritto i mettere a disposizione le sue risorse adottando bambini.
Come Federazione Pagana, costruttrice della Religione Pagana, riteniamo che lo Stato non debba intromettersi nelle scelte personali della persona. Per contro lo Stato deve perseguire tutti gli abusi all'infanzia, non solo la pedofilia e la pederastia, ma soprattutto la violenza che viene fatta sui bambini per costringerli a pregare o ad obbedire.
Alla vostra domanda:
2) Come si pone il Vostro/a culto/organizzazione religiosa a proposito di etica generale e bioetica, e in particolare:
- Ricerca sulle staminali - Inseminazione artificiale - Eutanasia - Gravidanza di sostegno (surrogata) - Aborto?
Noi, come Federazione Pagana costruttrice della Religione Pagana riteniamo che sia un delitto e un grave crimine immorale impedire alle donne di abortire quando scelgono di abortire. Il corpo appartiene alla donna e non al feto. Noi come Federazione Pagana, costruttrice della Religione Pagana, riteniamo un sacro dovere dell'uomo la ricerca scientifica, in qualunque campo. Ciò che noi riteniamo criminale è l'eventuale sperimentazione sull'uomo senza il suo consenso consapevole.
Alla vostra domanda:
3) Che approccio ha il Vostro/a culto/organizzazione religiosa verso persone omosessuali o transessuali? E verso persone diversamente abili? La parità tra uomo e donna è rilevante per la Vostra religione?
Noi come Federazione Pagana, costruttori della Religione Pagana, siamo per la libertà sessuale di ogni persona e di ogni genere. Vogliamo impedire che qualcuno egemonizzi per fini sessuali la nostra religione: ogni tendenza sessuale fa quello che vuole, ma nessuna tendenza sessuale può egemonizzare la Religione Pagana. Noi non siamo interessati al controllo delle persone mediante l'imposizione di doveri morali in relazione al sesso.
Noi riteniamo che le persone diversamente abili siano persone con i loro bisogni e le loro specifiche esigenze.
Noi come Federazione Pagana, costruttrice della Religione Pagana riteniamo che la disuguaglianza in campo sociale ed economico fra uomo e donna è un delitto contro l'umanità. che non cade mai in prescrizione.
Alla vostra domanda:
4) Qual è l'opinione del Vostro/a culto/organizzazione riguardante sostanze stupefacenti?
Noi come Federazione Pagana, costruttrice della Religione Pagana sappiamo che le sostanze dette genericamente "stupefacenti" o "droghe" (eroina, oppio, anfetamine, mescalina, ecc.) distruggono il fisico, manipolano la percezione emotiva e danneggiano la relazione fra il singolo individui che ne fa uso e il mondo in cui viviamo. Tuttavia, ritenendo che il singolo individuo ha il diritto di usare il proprio corpo e di disporre della propria vita, riteniamo che un individuo abbia il diritto, se lo desidera, di suicidarsi e di distruggere e danneggiare il proprio corpo assumendo, se vuole, qualunque sostanza. Riteniamo che sia il diritto dello Stato proibire o la diffusione di tutte o alcune di queste sostanze colpendo, se vuole, lo spaccio o la diffusione, ma non colpendo il singolo consumatore. Se l'individuo ne fa uso è solo perché lo Stato, per i propri fini, consente (sia pur in maniera clandestina e criminalizzandola) la loro diffusione coinvolgendo nel consumo, a vario titolo, i cittadini pi ù fragili e meno informati. Il singolo individuo ha il diritto di suicidarsi; lo Stato non ha il diritto di costruire situazioni per le quali l'individuo è indotto a suicidarsi.
Cordiali saluti
Per la Federazione Pagana,
Il Pontefice eletto
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
21 agosto 2022
Sto continuando a caricare questi filmati in lingua inglese. Ho quasi terminato di caricare la serie prima di completare la pagina.
Completare la sistemazione delle pagine si è rivelato un lavoro più lungo di quanto pensavo, ma una volta iniziato, almeno questo che presenta al pubblico, va finito.
Pagan baptism of fire
YOUTUBE.COM
The Pagan initiation of the fire baptism
21 agosto 2022
Ho l'impressione che il confronto politico fra i partiti sia come i confronti sui social dove si discute di pancia, deretani e seni del nemico e non su ciò che si sta facendo o che si vuole fare nella politica sociale del paese. E' vero che non esistono grandi margini di manovra per i partiti stretti fra "diritti sociali formali" e "relazioni internazionali", ma esiste sempre la possibilità di togliere il diritto d'aborto, istituire campi di concentramento per i gay, deportazione in massa per gli immigrati, diminuire i salari per aiutare la Santanché e la Meloni a ripristinare gli alberghi per i poveri milionari. Esiste la possibilità di aumentare la tassazione ai dipendenti per garantire l'impunità all'evasione fiscale. Esiste la possibilità di chiudere la scuola pubblica in funzione della scuola privata come esiste la possibilità politica di distruggere la sanità.
La politica può fare questo e per farlo si parla di deretani, seni o pancia dell'altro (o quanto è "scemo") ma è bene non parlare di che cosa si vuole davvero fare. Poi, quando il paese sarà portato alla sofferenza, sarà necessario chiamare una Fornero che recuperi l'equilibrio economico e sociale tagliando altri servizi e altre libertà. Sembra che l'esperienza storica non insegni nulla.
Non c'è molto margine politico per costruire un futuro, ma c'è molto margine per distruggere il presente delle persone.
21 agosto 2022
The magic in the Pagan Sacred Wood of Jesolo - Venice
E questo è l'ultimo filmatino con scritte in inglese.
Domani, dopo il vaccino, cercherò di fare la pagina e, se possibile, concludere la trasformazione delle pagine che presentano filmati. Alla fine si sono rivelate oltre 70 pagine.
The magic in the Pagan Sacred Wood of Jesolo - Venice
YOUTUBE.COM
In the Pagan Polytheistic Religion's Sacred Wood in Jesolo - Venice, humans and gods perform their rites. The Gods pay homage to Nike.
Tutti i testi del mese di agosto 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.