Dimenticate la mafia come ve la rappresentano al cinema. La mafia è un sistema capillare che controlla la società attraverso istituzioni, o ruoli istituzionali, che si separano da essa. E' una struttura fatta di banchieri e di bancari, di prefetti e questori, di poliziotti e magistrati, di insegnanti, industriali a vario livello, commercianti e tenutari di concessioni governative [quelli che tralascio è per opportunità]. Hanno il controllo delle Istituzioni anche perché, nella loro attività, costruiscono schedari sui comportamenti e sui problemi di chi potrebbe creare loro dei problemi e intervengono ricattando poliziotti onesti, questori onesti, magistrati onesti, commercianti onesti industriali onesti,
Agosto 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
23 agosto 2022
Ho fatto la quarta dose di vaccino. Non ho avuto il dolore al braccio che molti hanno lamentato, ma ho avuto febbre tutta la notte fino al mattino. Ora sto bene, ma mi sento debole. Piccolo prezzo da pagare.
23 agosto 2022
E' iniziato il martellamento mediatico con le armi di distrazione di massa. Ora iniziano i film fantasy, calcio a raffica, notizie di cronaca scarsi e mirate per suscitare adesioni a parti politiche evitando che le persone ragionino. E' "finita", così credono, l'era del covid-19, è iniziata l'era del controllo delle persone. Specialmente in vista delle elezioni. La "destra" continua ad attendere l'"uomo del destino"; Berlusconi sul predellino che distrugge l'economia; Salvini che sfiducia sé stesso riconoscendo di essere un fallito e ora aspettiamo la "donna del destino" che distrugga ulteriormente le condizioni di vita delle persone. Triste, ma è così.
Tutti i testi del mese di agosto 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.