Quando le Istituzioni, o Dio, non rispettano le leggi imposte ai cittadini, all'infanzia in particolare, i processi adattativi dei cittadini, dell'infanzia in particolare, tendono ad identificarsi con Dio o con le Istituzioni che pensano sé stesse al di fuori della legge e privi di doveri nei rispetto a quella legge che, al contrario, a loro è imposta con la violenza.
Settembre 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di settembre 2022
26 settembre 2022
La vita, come cammino, è un sentiero con un infinito numero di ostacoli. Troppo spesso si incontrano uomini che si divertono a mettere ostacoli su sentieri che loro non percorrerebbero mai.
26 settembre 2022
27 ottobre 1922, marcia su Roma; 25 settembre 2022. Ora aspettiamo i figli per la patria e il "credere, obbedire e combattere". Buona giornata!
26 settembre 2022
Problemi e rappresentazione dei problemi. Il problema, come unico, è un oggetto in sé al di là di come le singole persone lo percepiscono. Le rappresentazioni di quel problema sono molte a seconda di come quel problema viene presentato ad altri per indurre gli altri a comportarsi in un certo modo di fronte a quel problema.
26 settembre 2022
Sembra che il tribunale di Venezia stia accelerando il processo contro la persona che mi ha aggredito sull'Altare Pagano. Sono state messe agli atti le foto dell'aggressione, il certificato medico delle lesioni ricevute; e l'atto catastale con cui si certifica l'esistenza dell'edificio di culto della Religione Pagana ad opera della Federazione Pagana. Io ho raccontato i fatti illustrando l'accusa contro il mio aggressore
Nella prossima udienza parlerà il testimone dell'accusa (P. M.) e i testimoni di parte civile (miei testimoni). Inoltre sarà sentito il mio aggressore. Vale la pena di dire che il mio aggressore e il suo avvocato hanno pensato bene di non presentarsi all'udienza chiedendo, attraverso un sostituto un rinvio dell'udienza che il magistrato non ha concesso. Fra una settimana c'è la seconda udienza.
26 settembre 2022
Ci sono regimi in cui si sventola il crocifisso e vengono riconosciuti i "diritti di Dio" sulle persone e ci sono regimi in cui vengono negati i diritti di Dio di esercitare il potere assoluto sulle persone e si difendono i diritti delle persone. Che un regime sventoli il crocifisso, la mezza luna islamica o la stella a sei punte ebrea, legittima la violenza di Dio (per estensione all'autorità sociale) contro i cittadini. Certamente la scelta sta ai cittadini se essere sottomessi a Dio o se essere persone che gestiscono la loro vita.
26 settembre 2022
Tutto è sospeso. L'estate non vuol finire e l'autunno non vuole iniziare. Tutto è sospeso come una palla lanciata verso l'alto la sui corsa, fermata dalla gravità, non ha ancora deciso se deve o può scendere. Tutto è sospeso come uomini che non sanno che fare e uomini che stupiti ancora non si sono svegliati da quanto hanno fatto. Ma si sveglieranno e la palla,, ora sospesa, inizierà a scendere con la stessa velocità con cui la bufera imminente darà avvio al nuovo autunno dell'esistenza umana.
Tutti i testi del mese di settembre 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.