Quando il futuro è incerto e nel presente non esistono prospettive future, gli Stregoni si organizzano per migliorare il presente in cui vivono. Il presente sociale non è il mio presente personale, ma il mio presente personale non può prescindere dal presente personale in cui vivo.
Novembre 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

04 novembre 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di novembre 2022

 

04 novembre 2022

Infanzia e percezione

La violenza che le persone subiscono nell'infanzia è quella che determinerà le scelte nella loro vita.

Sia quando queste scelte sono piene di cultura e partecipazione sociale, sia quando queste scelte rifiutano la cultura o vivono di arroganza.

Gli adulti non "credono" in Dio, hanno subito la violenza nell'infanzia da non poterne far senza.

Per tutta la vita hanno cercato surrogati con cui sostituirlo. Hanno cercato leader sociali o modelli in campo economico. Hanno sviluppato delle idee di libertà mentre le loro emozioni dicevano loro di sottomettersi a Dio.

Dio era così distante che non lo hanno mai messo in discussione. Il nemico non era Dio, ma i surrogati che trovavano nella società.

A mano a mano che la loro età avanzava, tendevano a ritornare fra le braccia di Dio. In fondo, il leader politico o sociale in cui identificavano il Dio da seguire, non prometteva loro la vita eterna e loro vogliono immergersi nell'illusione di eternità.

Troppo complesso è attraversare il fuoco della vita quando hanno congelato le emozioni nell'infanzia.

Dio è il padrone che li consola al momento della morte mentre brucia le loro emozioni sulle pire santificando il loro fallimento esistenziale.

 

04 novembre 2022

Fallimento Twitter

Oggi mi sono cancellato da Twitter in segno di solidarietà con i dipendenti licenziati.

 

04 novembre 2022

Fallimento wicca

Quando i wicca vengono aggrediti dai cristiani i pagani indicano quest'attività nell'odio di Gesù mentre i wicca tacciono timorosi.

Questa è una delle pagine a cui oggi ho cambiato la formattazione. Oggi sono riuscito a fare solo 4 pagine, ma in compenso mi sto avviando a concludere il ciclo.

La pagina riguarda le mie riflessioni sull'aggressione che i cristiani evangelici misero in atto nei confronti dei wicca sfruttando sia il loro senso di colpa che la loro ignoranza nei testi sacri cristiani.

Nella pagina ho provveduto a dimostrare come i cristiani vivessero nelle illusioni e nelle farneticazioni esaltando un Dio che si è macchiato di delitti contro l'umanità e di un Gesù cristo che incitava alla violenza del più forte sul più debole.

Questi cristiani cancellarono quella pagina sulla quale ho espresso le riflessioni della Religione Pagana.

Il problema di fondo è semplice: i cristiani muovono guerra a tutti coloro che non sono cristiani, per contro, i non cristiani, come i wicca, affiancando i cristiani nelle loro azioni, non sanno come opporsi ai cristiani perché anch'essi sono cristiani con la paura di peccare contro Dio.

Diverso è per un Pagano che vede nell'azione dei cristiani un'azione di devastazione sociale ed è in grado di usare i testi sacri dei cristiani per accusare i cristiani di delitti in nome e per conto che loro Dio che, di fatto, è il mandante dei delitti commessi dai cristiani.

La pagina è datata 2005, ma il discorso che fa è sempre attuale, non è legato alla contingenza del momento.

Io so che ad aggredire i wicca furono cristiani evangelici, i cattolici, al contrario degli evangelici, li stavano e li stanno utilizzando contro i Pagani.

 

04 novembre 2022

Pandemia nascosta

Il Governo ha deciso di nascondere l'impatto pandemico in Italia.

Non dà più i dati dei contagi e dei morti ogni giorno, ma solo del giorno venerdì tralasciando i morti e i contagi che sono avvenuti in settimana.

Io ho fatto i conti dei contagi questa settimana che mi dà, per i dati che ho io, 137700 nuovi contagi e 411 morti di cui, quelli che vedete in foto, solo ieri.

I ricoveri in terapia intensiva sono aumentati e i morti tenderanno, per conseguenza, ad aumentare con la grande felicità di un governo che nascondendo la pandemia spera di vincere la scommessa di una pandemia che sparisce.

 

04 novembre 2022

Luna e Giove

La Luna e Giove, nulla di nuovo, ma è uno spettacolo che non stanca mai e che si ripete da centinaia di milioni di anni.

 

Tutti i testi del mese di novembre 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.