Quando il futuro è incerto e nel presente non esistono prospettive future, gli Stregoni si organizzano per migliorare il presente in cui vivono. Il presente sociale non è il mio presente personale, ma il mio presente personale non può prescindere dal presente personale in cui vivo.
Novembre 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

25 novembre 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di novembre 2022

 

25 novembre 2022

Nell'ottica secondo cui non basta avere una visione del mondo, ma questa visione deve circolare ed essere discussa, ho deciso di promuovere alcuni post specifici. Ho promosso l'ultimo filmato che ho caricato. Mi sembrava buono per impostare discussioni e per suscitare indignazione fra i cristiani. Il cristianesimo non tollera che si discuta dei suoi testi sacri, che si metta in discussione l'assolutismo del suo Dio come non tollera che Gesù venga indicato come un criminale. Ho fatto la promozione attraverso la pagina federazionepagana. Iniziata ieri sera alle otto, a questa mattina è riuscita ad avere un buon coinvolgimento di persone, Purtroppo le persone non sanno che cos'è la filosofia metafisica e cosa comporta, o la teologia. E questo, purtroppo, è una grave lacuna sociale che alimenta la violenza sull'infanzia, sulle donne e su ogni persona che, considerata "debole" deve sottomettersi privandola dei diritti sociali. Soprattutto si vuole distruggere la società come diritti del singolo uomo e donna e trasformarla in una società dittatoriale in cui i diritti sono del dittatore Dio e i doveri di obbedienza imposti agli uomini.

 

25 novembre 2022

Occultare i morti della pandemia

La strage da continua, ma ora abbiamo un governo che nasconde i morti. Nasconde la dignità umana in nome del suprematismo della razza.

In questo modo la pandemia sta accelerando supportata da un'influenza che era sconosciuta negli anni scorsi. Il governo italiano mette in atto l'ideologia della super razza italica dove le persone deboli e fragili devono soccombere in nome della razza superiore, ma soprattutto non devono essere presentate dall'informazione per non turbare Dio … Altro...

 

25 novembre 2022

Sono finite le proteste di piazza

Finiti i tempi delle proteste di piazza.

Finiti i tempi in cui la gente scendeva in piazza per aiutare il Governo facendosi spaccare la testa a manganellate.

Le persone che scendono in piazza non ottengono nulla, ma il governo ha bisogno delle persone che scendono in piazza per legittimare la sua violenza individuando in un "ceto sociale" o in "idee sociali" il nemico da aggredire.

Fate pure i danni sociali; finirete per far danno solo nei confronti di chi vi ha votato.

 

25 novembre 2022

Sovranismo e sanità

Il Ministero della Sanità, a controllo sovranista, ha rilasciato i dati sulla diffusione della pande... Oltre 30000 contagi al giorno e oltre 80 morti al giorno.

Io capisco che secondo certe ottiche non siamo nei 500 morti al giorno che il Ministero retto da Speranza doveva affrontare, ma non è tollerabile che oltre 80 morti al giorno passino sotto silenzio per non disturbare l'evasione fiscale e le transazioni in nero dalle quali lo Stato non può recuperare i soldi per la Sanità.

 

25 novembre 2022

Filosofia ed educazione

Ho sempre dei problemi a citare qualche filosofo o qualche pensatore in positivo.

Il problema non è dovuto al fatto che non ci sia qualche persona che non ha detto cose positive, ma è dovuto al fatto che quelle cose positive sono circoscritte all'interno di una visione creazionista dell'esistenza.

Prendiamo ad esempio Marx che è uno dei maggiori pensatori degli ultimi 2000 anni.

Tutti i suoi errori sono dovuti ad una visione creazionista del mondo.

In fondo Darwin doveva ancora venire e Marx ha letto qualche cosa di Darwin poco prima di morire.

Darwin fu usato esenzialmente dalla "destra" per legittimare il suprematismo della razza bianca e fu inserito in un'ottica di supremazia colonialista. Quando io parlo di evoluzionismo darwiniano mi riferisco alle teorie dell'evoluzione biologica maturate negli ultimi 50 anni.

Quando Marx si rese conto che servivano altri strumenti, ricorse al "divenire della storia". Il presente come risultato di un processo storico.

Tuttavia non fu mai, proprio per la visione creazionista, di comprendere che l'uomo nasce come merce e diviene in quanto prodotto di una società che lo modella in funzione di sé stessa.

L'uomo e la donna sono la prima merce della società.

L'uomo e la donna sono costruiti in funzione dei bisogni di dominio della società in cui quegli uomini nascono.

Pensare l'uomo come creato da Dio; o pensare l'uomo come un soggetto che diviene pone l'accento, l'uno sull'uomo in sé e l'altro sulle condizioni nelle quali l'uomo diviene e che costringono l'uomo a plasmarsi in funzione di esse.

Ovviamente tutta la visione sociale d'insieme, cambia.

Il creazionismo ha dominato fino ad oggi il pensiero umano e, ancor oggi, assistiamo all'attività violenta dei creazionisti al solo scopo di reiterare i principi del creazionismo in funzione antievoluzionista.

Solo che se si vuole praticare Stregoneria è necessario abbandonare il creazionismo.

 

Tutti i testi del mese di novembre 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.