Quando il futuro è incerto e nel presente non esistono prospettive future, gli Stregoni si organizzano per migliorare il presente in cui vivono. Il presente sociale non è il mio presente personale, ma il mio presente personale non può prescindere dal presente personale in cui vivo.
Novembre 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di novembre 2022
28 novembre 2022
Ho voluto promuovere questo video perché chiarisce molto sulle differenze fra paganesimo e religione cristiana e più in generale con tutte le religioni che hanno l'idea del dominio di Dio sull'uomo. Non è certo diventato un video virale ma se non altro sottolinea che quasi tutti i nostri problemi sociali hanno la loro origine nel dominio dell'ideologia cristiana sulla necessità di libertà dell'uomo nella società. I poveri non sono poveri per sfortuna o per volontà di Dio, ma perché la religione cristiana organizza scientificamente la povertà e l'indigenza per la gloria di Dio.
28 novembre 2022
Aprile 2017, la religione pagana su Facebook
E anche questa pagina, relativa alle riflessioni dell'aprile del 2017 è stata preparata e caricata sui siti web.
Sono pagine molto grandi che riprendono un mese intero di messaggi, siflessioni, proposte di discussione pagana infarcite con attività personali di vita quotidiana.
La Stregoneria e la Religione Pagana intessuta nella vita delle persone.
Ho messo in rete quasi sei anni di riflessioni con pagine che comprendono un mese e divise, al loro interno per giorni; quasi fosse un diario.
La pagina si presenta in questo modo:
"Quando un individuo si trasforma perché ha fatto delle scelte, non si rende conto di essersi trasformato. La cancellazione dei tratti emotivi che caratterizzavano il suo "essere" prima della trasformazione vengono cancellati e sostituiti dai nuovi tratti emotivi ed egli appare alla propria ragione come se fosse stato sempre così."
28 novembre 2022
Nella Partita Mondiale di calcio della Filosofia, mentre Yahweh all'inizio della partita di calcio vive l'incubo della scoperta che non è sempre stato; Allahu Akbar vive il sogno di diventare nel ricordo antico delle sue origini.
Quando l'operaio punta il dito contro Allahu Akbar questi ricorda le dita puntate contro l'idea che potesse dar forma alla sua esistenza.
Il sogno con cui perpetrare la propria esistenza non è diverso dall'incubo di Yahweh. Entrambi sono figli della necessità umana di dominio dell'uomo sull'uomo. Entrambi si appropriano degli uomini combattendo gli Dèi. Entrambi iniziano e finiscono la loro esistenza nelle illusioni di onnipotenza ed eternità dell'uomo.
Entrambi si nutrono cannibalizzando la vita degli uomini.
Nel farlo creano conflitti in modo che il gregge dell'uno sia maggiore del gregge dell'altro e il gregge dell'uno domini il gregge dell'altro.
Una sorta di competizione a chi ce l'ha più lungo. Due maschietti che si misurano il pene nel bagno della scuola.
Solo che mentre Yahweh e Allahu Akbar si misurano il pene, gli uomini vengono macellati per conto di quel pene.
Tutti i testi del mese di novembre 2022 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.