Il suddito obbedisce agli ordini del re al di là delle leggi che disciplinano la vita sociale. Il cittadino obbliga le Istituzioni (il re, Dio o il parlamento, ecc.) ad obbedire alle leggi perché questo salvaguarda i suoi diritti nei confronti delle Istituzioni. I diritti del cittadino sono oggetti inalienabili, non contrattabili, da parte delle Istituzioni. La Democrazia definisce i doveri delle Istituzioni nei confronti dei cittadini; la monarchia, il sovranismo e il cristianesimo sanciscono i diritti di Dio (per estensione delle Istituzioni) nei confronti dei cittadini, trasformati in sudditi, che sono costretti all'obbedienza e alla sottomissione.

Dicembre 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

02 dicembre 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di dicembre 2022

 

02 dicembre 2022

La dichiarazione della Corte Costituzionale

La Corte ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali.
Sono state ritenute invece non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.
Ugualmente non fondate, infine, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.
è quanto rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale.
In attesa del deposito delle sentenze.
Roma, 1° dicembre 2022

 

02 dicembre 2022

Chi ha un minimo di conoscenze del nostro impianto Istituzionale non aveva dubbi che i no-vax, no-covid, no-masc, ecc. fossero solo una banda di criminali privi di dignità sociale e promotori del solo intento di omicidio nei confronti delle persone più fragili della società.
E' stato necessario l'intervento della Corte Costituzionale per indicare la qualità eversiva di azioni di destabilizzazione messe in atto da questi criminali la cui attività ha messo in grave pericolo la Patria nei diritti Costituzionali dei cittadini.
E' il delirio di onnipotenza dei cristiani che vuole imperare sulla società democratica imponendo forme di assolutismo e di sovranismo che altro non sono che sinonimi di fascismo. La consapevolezza di essere dei cittadini portatori di diritti Costituzionali è l'unica forma che ci protegge da chi vorrebbe trasformarci in sudditi sofferenti portatori di una croce.
Foto da Il Sole 24ore.

 

02 dicembre 2022

Nascondere i problemi da covid

Il Governo Meloni sta nascondendo la gravità del covid-19. Basti pensare che nella frana di Ischia si sono contati, fino ad ora 11 morti mentre, solo in Veneto, ieri ci sono stati 12 morti per covid-19. Morti diversi e peso diverso nell'informazione.
Oggi conosceremo quanti morti ci sono stati in questa settimana. Oltretutto c'è un'influenza che si sta affiancando al covid-19 con sintomi simili anche se diversi e rende difficile distinguere l'uno dall'altro.
La pandemia sta rallentando. I sintomi del covid-19 sono meno aggressivi. Non siamo più ai 500 morti al giorno di due anni fa. Ciò non toglie che 80-100 morti al giorno sia comunque, per l'Italia, un peso sociale enorme.
Io mi sono vaccinato dal covid-19, quarta dose. Mi sono vaccinato contro l'influenza e, comunque, per quanto posso rimango attento nei comportamenti perché i vaccini aiutano, ma non sono una garanzia assoluta.
La Corte Costituzionale, col suo linguaggio, ha dichiarato che i no-vax erano e sono dei criminali, non tanto perché non vogliono vaccinarsi, ma perché fanno propaganda affinché le persone, non vaccinandosi, possano morire.

 

02 dicembre 2022

L'Altare Pagano

L'Altare durante il rito del Solstizio d'Inverno dello scorso anno. In questo caso il fuoco rappresenta ogni soggetto della vita che si libera dalle costrizioni e divampa nella società, nello spazio e nel tempo dopo essere stato a lungo soffocato.
Sono le emozioni degli uomini, sottomessi a morali o a regole che ne reprimono la veicolazione, che spezzano quelle morali e quelle regole per poter veicolarsi nel mondo.

 

02 dicembre 2022

Claudio Simeoni ha condiviso un ricordo
Così si presentava l'Altare Pagano prima del rito dello scorso anno.

Qui sarà celebrato il rito del Solstizio d'Inverno il 18 dicembre 2021 e, forse sarà trasmesso qualche brano in diretta.

 

02 dicembre 2022

Covid e fascismo

In questa settimana in Italia si sono superati i 90 morti al giorno e l'aumento dei ricoveri nelle terapie intensive fa prospettare un peggioramento della situazione. Stiamo viaggiando ad oltre 30000 nuovi contagi al giorno.
Ma tanto, si tratta solo di persone fragili, persone destinate a morire, secondo i no-vax. Come se i no-vax, qualunque sia le loro condizioni, non fossero a loro volta destinati a morire.
Se gli 11 morti a Ischia fossero stati 90enni, non ci sarebbe stato allarme?
E' la logica del fascismo, comunque venga chiamata, che mi sconvolge.

 

Tutti i testi del mese di dicembre 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.