Questo mese inizia con l'incriminazione di Trump, ex presidente degli USA. Inizia con l'ideologia fascista che, progressivamente, perde anche la forma per diventare puro disprezzo sociale. E' un mese che inizia nel "silenzio sospeso", come se fosse nell'attesa di eventi ancora non annunciati.
Aprile 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.

09 Aprile 2023
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Aprile 2023

 

09 aprile 2023

Ho quasi terminato di sistemare le pagine sulla libertà religiosa. Sono sempre sconvolto quando antepongono i diritti del loro Dio a quelli dell'uomo. Quando dicono che l'uomo deve obbedire a Dio. Non esiste un Dio delle religioni pre-ebraica o pre-platonica che chiedesse obbedienza all'uomo.

Potrei non interessarmi di cristiani, islamici ed ebrei che si ammazzano a vicenda, solo che ammazzandosi a vicenda tentano di distruggere i principi sociali della convivenza civile conquistata a caro prezzo che ha negli Antichi Dèi di Roma e di Grecia i modelli dell'uomo e delle donne consapevoli del loro vivere nel mondo.

 

09 aprile 2023

I fondamenti ideologici del terrorismo in Italia

Nel convegno sulla libertà religiosa organizzato dall'Università Ca' Foscari di Venezia, i cattolici dichiararono guerra a tutto il mondo religioso, dagli ortodossi dell'Est-Europa, all'Islam, all'India, alla Cina e al Giappone.

Commentai le relazioni partendo dalla mia presenza al convegno. Poi riuscii a procurarmi gli "Atti del convegno" e lo stridere fra quanto dichiarato pubblicamente da alcuni relatori e quanto presentato negli atti, mi ha reso ancora più perplesso sulle finalità del convegno. Due relazioni non erano presenti e una relazione che mi interessava particolarmente, quella sulla Cina di Cavalieri, era molto diversa.

Fra le altre cose, era presente la relazione di Goisis che non si presentò mai al convegno.

Quando ebbi gli Atti del convegno stavo riflettendo sul concetto di libertà religiosa e Goisis, nell'ambito del convegno del 2008 aveva il compito di aggredire la Cina in funzione del sovranismo del Dalai Lama.

Ambigua è la propaganda del mondo in cui viviamo dove i macellai di uomini parlano di pace mentre macellano gli uomini invitandoli alla non violenza.

 

09 aprile 2023

L'Italia si sta allontanando dall'Europa

Mi sembra superfluo dire che l'Italia si sta allontanando dall'Europa e dai suoi principi sociali fondanti.

La necessità dello Stato Italiano di realizzare il fascismo ideologico trasformandolo in regime è sempre più violenta.

Due cose vanno di pari passo: 1) L'incapacità di conoscere e, pertanto, agire, all'interno delle norme Europee che porta a distruggere ogni prospettiva futura della nazione e un'affannosa ricerca di nemici da criminalizzare e da perseguire. Per ora siamo davanti alla criminalizzazione dei migranti e alla criminalizzazione di comportamenti sessuali soggettivi che, secondo l'ideologia fascista, vanno riportati nell'ambito della creazione di Dio. Come il nazismo criminalizzò gli omosessuali, così il fascismo di Gerogia Meloni.

L'Europa ha la necessità che i singoli paesi, comunque lo facciano, proseguano uno sviluppo socio-economico, ognuno nel loro ambito, per rafforzare l'intera Unione Europea. L'ideologia fascista per trasformare l'Italia in un regime fascista ha la necessità di creare insicurezza, miseria classista, gruppi sociali da criminalizzare sviluppando all'interno della nazione lo spaccio e lo smercio di droghe e alcool rendendo una massa di persone disperate e dipendenti da una qualche forma di patologia.

Nello stesso tempo, per costruire il regime fascista, l'ideologia fascista deve distruggere la sanità pubblica, la scuola pubblica e i servizi sociali accessibili ad un prezzo contenuto dai cittadini a reddito medio basso. Il fascismo deve far abbassare i salari alimentando l'inflazione perché, in questo modo, "nessuno si vanti di essere benestante davanti alla ricchezza di Dio".

Per ora hanno speso e spanto senza nessun progetto o criterio, fra poco saranno costretti a rendere conto di quanto hanno speso e da dove intendono recuperare i soldi che mancano nel bilancio dello Stato.

 

09 aprile 2023

La relazione di Barbara de Poli al convegno su "Diritti Umani e religioni: il ruolo della libertà religiosa"

Ci tenne molto la Professoressa De Poli a farci sapere che in ambiente islamico noi, Pagani Politeisti, saremmo stati ammazzati.

Come se il cristianesimo non lo avesse fatto e non stia facendo aggressioni e persecuzioni dei Pagani.

Non ho molte pagine da sistemare del ciclo sui diritti umani del convegno di Ca' Foscari. E' il periodo del terrorismo di Angelo Scola, il cardinale cattolico di Venezia, e dei suoi intrecci con la parte più sporca dei "servizi segreti". Le sue trame coinvolgono non solo le università, ma anche gli affari in Veneto che verranno scoperti da una parte della magistratura e porteranno alle dimissioni di Orsoni, ex docente dell'università Ca' Foscari, da sindaco di Venezia.

La chiesa cattolica gestisce gli affari più sporchi nella Regione Veneto e, in quel periodo, affianca Ratzinger nella guerra contro i musulmani. Una caccia feroce, spietata, che porterà operai e lavoratori di religione musulmana ad abbandonare il Veneto cercando lavoro in altri paesi dell'Unione Europea e lasciando in Veneto una percentuale molto alta di persone legate alla malavita. Per questo tipo di azioni, 'intera cultura in Veneto si è imbastardita nel senso che si è sottomessa diventando uno strumento dell'assolutismo o dell'interesse individuale perdendo il suo carattere di patrimonio sociale.

Tutt'ora questo processo è in corso anche se il covid-19 ha cambiato le carte in tavola costringendo a modificare i progetti delle organizzazioni internazionali, chiesa cattolica compresa.

La guerra in Ucraina anche se difende interessi apparenti immediati, ha radici molto profonde e i servizi segreti di tutto il mondo sono coinvolti sviluppando una propaganda che impedisce alle persone di aver chiari obbiettivi e fini che possono coinvolgere la loro vita.

Aver destabilizzato il medio oriente attraverso le nuove crociate dei cristiani ha portato al flusso di migranti verso l'Europa e, questo flusso, ha alimentato il sovranismo schiavista che vede i migranti come schiavi da sfruttare a basso costo per l'industria e manodopera gratuita per alimentare la criminalità.

Per chi osserva dall'esterno come noi, le dinamiche non sono mai del tutto chiaro. Tutto si esprime fra possibilità ed incertezza dove il complottismo fantastico è sempre in agguato pronto a coprire il complottismo reale che deve essere continuamente dissimulato per impedire ai cittadini la consapevolezza delle dinamiche che si esprimono nella realtà.

In questo momento è l'inflazione e la perdita del potere d'acquisto di salari e pensioni che può rendere consapevoli i cittadini sul come si muove la realtà del paese. Quando quest'inflazione supera alcune soglie, significa che venti di guerra distruttivi stanno soffiando sulla patria perché i sovranisti cristiani devono distruggere le condizioni di vita dei cittadini per assicurarsi il proprio benessere.

 

Tutti i testi del mese di Aprile 2023 in un'unica pagina

 

 

Vai alla presentare pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.