Questo mese inizia con l'incriminazione di Trump, ex presidente degli USA. Inizia con l'ideologia fascista che, progressivamente, perde anche la forma per diventare puro disprezzo sociale. E' un mese che inizia nel "silenzio sospeso", come se fosse nell'attesa di eventi ancora non annunciati.
Aprile 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.

24 Aprile 2023
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Aprile 2023

 

24 aprile 2023

Cambiare nome per preservare l'odore della rosa

I cristiani sovranisti stanno buttando a mare la loro tradizionale difesa del regime fascista per poter salvaguardare l'ideologia fascista e ricostruire il regime fascista più funzionale all'epoca attuale. Saranno sempre gli emarginati e i poveri a finire nei campi di sterminio, in qualunque modo quei campi saranno organizzati e qualunque sarà: la propaganda con la quale verranno legittimati nel nuovo regime fascista.

 

24 aprile 2023

La pazzia indotta dal cristianesimo

Ormai siamo circondati dalla follia, quel delirio cristiano che fa della distruzione dell'uomo un principio sacro.

Vicino a Malindi in Kenia sono stati rinvenuti 51 cadaveri vittime del pastore cristiano Paul Mackenzie Nthenge del gruppo religioseo “Good News International Church” che predicava il digiuno per "vedere Gesù". Spronava i suoi seguaci a non lavorare, a non mangiare e a rimanere nell'inedia nell'attesa della venuta di Gesù.

Le persone che morivano venivano gettate in fosse comuni. Secondo la polizia keniota mancano all'appello 112 persone.

 

24 aprile 2023

I malati di mente e la Stregoneria

Prendiamo atto!

Questo malato mentale ha ammazzato la psichiatra. Io non voglio entrare nel merito di una questione che riguarda vittima carnefice e Istituzioni, voglio solo riflettere sulla condizione sociale.

Questo personaggio si presentava come "sciamano" che collega mondi invisibili con mondi visibili.

Tutte le malattie mentali conchiudono la persona in sé stessa. Il malato di mente ha la caratteristica di proclamare sé stesso "Io" come veicolo divino. Come veicolo esoterico.

Il "non malato di mente" si diversifica dal malato di mente perché argomenta e presenta un modo di vedere, anche le realtà diverse dalla quotidiana, delle quali discute come oggetti che si trasformano in idee, riflessioni, argomentazioni.

Il malato di mente dice: "Le malattie incurabili non esistono; io guarisco le malattie incurabili; faccio che il cieco ci veda; ecc." E' lui come persona che opera sulla realtà.

Il "non malato di mente" dice: "Come si può operare; come si può favorire chi opera nella realtà affinché le malattie incurabili possano diventare curabili?"

Il "malato di mente dice: "Questa è la realtà divina perché Dio, Gesù, Mosé, Budda, ecc. mi ha detto..."

Il "non malato di mente" dice "La realtà divina si pensa in questo modo perché a noi, per vivere, è utile pensarla in questo modo al di là che il soggetto che la dichiara possa percepire aspetti diversi della realtà in quanto riconosce che questa percezione è una propria condizione personale e non si pensa come un "inviato di Dio" o simili".

Il "malato di mente" discute di sé stesso in quanto soggetto divino; il "non malato di mente" discute del proprio modo di vedere la vita, di condizioni culturali, di condizioni esistenziali.

Entrambi possono chiamarsi "sciamani" o "stregoni", ma il "malato di mente" promuove sé stesso"; il "non malato di mente" promuove la propria visione del mondo, le proprie idee, la propria cultura. Il "malato di mente" indossa vestiti strani ed inusuali per apparire come vuol farsi accettare; il "non malato di mente" coltiva la cultura fino ad apparire noioso e pedante.

Il "malato di mente" sostiene che di lì a poco lo vedranno apparire sulle nubi con grande potenza; il "non malato di mente" non sa se avrà ancora abbastanza tempo da vivere per dire tutto ciò che vorrebbe dire.

 

Tutti i testi del mese di Aprile 2023 in un'unica pagina

 

 

Vai alla presentare pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.