Settembre si apre con una crisi economica che bussa alle porte e un Governo, ideologicamente fascista, che non sa come comportarsi fra doveri democratici e disprezzo per i cittadini. Forte è la tentazione di derubare i pensionati degli aumenti dovuti per l'inflazione e devolvere i pochi capitali a chi non ha pagato le tasse e i contributi a discapito della società. Settembre si apre anche con l'epidemia da Coronavirus che sta riprendendo vigore.
Settembre 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di settembre 2023
15 settembre 2023
Inno orfico ai Cureti
Cureti saltatori, che muovete i passi in armi,
battete con i piedi, girate intorno, state sui monti, gridate evoé,
suonatori di lira, seguite il ritmo, camminate con passi leggeri,
portate le armi, custodi, ordinatori, dalla splendida fama,
compagni della Madre, amante dei monti, iniziatori dei misteri,
venite benevoli alle sante parole,
con animo sempre gioioso affabili verso il bovaro.
Tratto da Inni Orfici ed. Lorenzo Valla trad. Gabriella Ricciardelli
Chi sono i Cureti?
Sono degli Esseri divini che nascondono la sostanza con la forma, la rappresentazione. Con le loro danze, afferrano l'attenzione di chi cerca, indaga, e la deviano in un vortice di rappresentazioni distraendola dall'oggetto cercato. Sono legati al bronzo e i loro strumenti sono di bronzo, rumorosi come il battere del bronzo mentre danzano girando attorno. La loro danza è rappresentazione del Potere di Essere che manifestano. La loro danza occulta i germogli mentre crescono per impedire all'Essere Capra di mangiarseli. La loro danza è il potere degli DEI davanti alla quale anche Cronos si arrende ammirandola affascinato.
La danza dei Cureti è una danza di guerra. Non affondano il loro bronzo nel sangue nemico, ma la loro è la danza degli Stregoni, quella che manipola l'attenzione di chi vi assiste. Le orecchie di chi gli ascolta sentono solo caos rumoroso e distolgono l'attenzione da quel caos rumoroso. Crea ebrezza e trasformazione in chi pratica quella danza.
Continua al link
15 settembre 2023
Ridurre i finanziamenti alla sanità pubblica per favorire la sanità privata, è stata una scommessa fatta dal governo Meloni che, ricordo, per i problemi sociali confida in Dio.
Dal momento che ha delegato Dio a risolvere i problemi sociali, lei non si ritiene responsabile dei problemi che la sua inattività crea alle persone.
15 settembre 2023
Come avevo previsto la settimana scorsa, i casi di covid-19 si stanno moltiplicando.
La settimana scorsa erano 21316 in una settimana, questa settimana sono diventati 30778. La settimana scorsa i morti erano 94 in una settimana, questa settimana sono stati 99.
Aumentano i malati in terapia intensiva e aumentano i ricoverati in ospedale.
La progressione appare impressionante: Sono 5.918 i test positivi al coronavirus registrati in Italia mercoledì 13 settembre, ultimo dato giornaliero disponibile. Lo stesso giorno della settimana precedente erano stati 4.122. Da una settimana all'altra c'è stato un aumento del 40%:
Penso che ormai ci si debba iniziare a preoccupare in maniera seria.
15 settembre 2023
Non capivo perché Google classificava uno dei miei siti, stregoneriapagana.it, come un "sito non sicuro". Io non ho mai, dico MAI, messo nei siti web qualche cosa che potesse arrecare danno a qualche visitatore.
Così ho protestato con Norton che ieri mi ha controllato direttamente il sito web riclassificandolo come "sicuro". In fondo, nei siti che gestisco sono presenti quasi 10000 file che potrebbero fare circa 200 libri se venissero trasformati in cartaceo e tutti i file parlano di religione pagana, e di quella trasformazione dell'uomo e del mondo che si chiama "stregoneria".
Tutti i testi del mese di settembre 2023 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.