Settembre si apre con una crisi economica che bussa alle porte e un Governo, ideologicamente fascista, che non sa come comportarsi fra doveri democratici e disprezzo per i cittadini. Forte è la tentazione di derubare i pensionati degli aumenti dovuti per l'inflazione e devolvere i pochi capitali a chi non ha pagato le tasse e i contributi a discapito della società. Settembre si apre anche con l'epidemia da Coronavirus che sta riprendendo vigore.
Settembre 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di settembre 2023
20 settembre 2023
Fra poco ci sarà la nuova campagna di vaccini anti covid-19.
La situazione si sta progressivamente aggravando grazie ai media che non leggono i dati diffusi dal Consiglio superiore della Sanità.
In fondo, questi partiti politici sono arrivati al governo anche con la campagna anti vaccinazioni e no-covid. Hanno criminalizzato Speranza ed ora si trovano a dover affrontare il medesimo problema, magari in maniera più attenuata, dei governi precedenti senza avere un'adeguata campagna di allerta fra i cittadini. 100 morti a settimana, tutte persone fragili, per loro è niente. Dobbiamo aspettare che i morti aumentano perché inizino ad allarmarsi.
Io mi farò il vaccino appena potrò! Voi, naturalmente, fate come volete! In ogni caso, io riproporrò i dati sull'andamento pandemico in Italia.
20 settembre 2023
XX settembre 1870 con la breccia di Porta Pia si segnò la fine dello Stato del Vaticano.
Venne stroncato un modo di esercitare il potere da parte del Vaticano.
Quel giorno il capo dei cattolici, Pio IX, dichiarò che il primo soldato italiano che avesse sparato un colpo di cannone contro Roma sarebbe stato scomunicato. Dal momento che la scomunica, allora, costituiva un "marchio d'infamia" per i cattolici, il comando italiano chiamò un cannoniere di religione ebraica a cui, della scomunica, non fregava assolutamente nulla, Fu costui a sparare il primo colpo che aprì la breccia di Porta Pia.
In quel giorno cadde lo Stato del Vaticano, ma a riportare il vaticano come elemento centrale della vita nazionale ci pensò il pederasta don Bosco che, giocando sulla superstizione dei Savoia, fece mettere in grande difficoltà gli atei, i laici e gli anticlericali.
Distruggi una realtà di dominio cristiana e il cancro cristiano si ripresenta in una diversa veste. Fintanto che non nascerà un'analisi dell'orrore ideologico imposto da Gesù e dal macellaio di Sodoma e Gomorra, i popoli saranno sempre costretti a subire l'ideologia sovranista e nazista propria del cristianesimo.
20 settembre 2023
Bosco Sacro si inizia a raccogliere la legna per l'Altare Pagano.
20 settembre 2023
Tiratore di carretto per il trasporto della legna per la Celebrazione dell'Equinozio d'Autunno.
20 settembre 2023
Portata la legna sull'Altare Pagano e protetta la catasta per il pericolo di possibile pioggia in questi giorni.
Lavorare per preparare l'Altare Pagano per la celebrazione dell'Equinozio d'Autunno dimostra che il rito è già iniziato.
Il rito del silenzio potrebbe, quest'anno, essere variato con la lettura delle Laminette Orfiche. Molto dipenderà dalle condizioni atmosferiche. La contemplazione pagana non si fa sotto la pioggia e le condizioni meteorologiche potrebbero sconsigliare la pratica della meditazione. Se le condizioni meteorologiche cambiano, anche gli adattamenti soggettivi a tali condizioni, devono cambiare.
Tutti i testi del mese di settembre 2023 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.