Se uno Stato decide che i manifestanti in difesa dell'ambiente solo i nemici, significa che quello Stato fa delle catastrofi naturali un modo per controllare e gestire i cittadini.
La catastrofe assume il valore di "legittimità giuridica" mentre, al contrario, la denuncia di possibili catastrofi si configura come un delitto da perseguire a norma di legge.
Novembre 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di novembre 2023
19 novembre 2023
L'eroina entra in circolazione nel 1897 e viene usata come una sorta di antidoto per la dipendenza da morfina.
L'eroina si diffonde rapidamente e diventa la droga di riferimento per ogni nazione che vuole controllare le persone. Inoltre, diventa un'arma di guerra contro il nemico sostituendo l'uso dell'oppio. Specialmente il colonialismo inglese che si preoccupa di diffondere l'eroina nelle sue colonie in Africa, Asia e, in particolare, in Cina.
Nel 1905 New York consumava due tonnellate di eroina l'anno. In Cina nemmeno la prima rivoluzione del 1905 riuscì a fermare la diffusione dell'eroina che soppiantò la diffusione dell'oppio voluta dal cristianesimo inglese ed occidentale. In Egitto, nel 1930 contava oltre cinquecentomila consumatori di eroina su una popolazione di quattordici milioni di abitanti.
Mi sembra superfluo dire come le industrie farmaceutiche furono le principali agenzie per la diffusione dell'Eroina, in particolare la Bayer.
L'Europa fu sommersa dall'eroina che veniva usata prevalentemente dai ceti medi e alti della borghesia con tutte le implicazioni ideologiche che l'uso dell'eroina comporta quando viene innestata su un sistema educazionale cristiano che spinge al delirio di onnipotenza. La fase euforica, indotta dall'eroina, come dalla mortina e dalle anfetamine, amplia la sensazione di onnipotenza del soggetto che vive dei momenti di esaltazione per ricadere, in assenza della dose, in uno stato depressivo e in confusione mentale.
Vietare l'eroina e la morfina non ha mai significato fermarne la diffusione, ma ha significato consegnare la diffusione a strutture nazionali e internazionali che vengono definite dagli Stati "strutture criminali" pur avendo l'appoggio degli Stati stessi nella diffusione dell'eroina per gli scopi degli Stati di controllare i comportamenti della popolazione.
Gli USA vietano la produzione, importazione ed uso dell'eroina nel 1925 consegnando la funzione della diffusione dell'eroina alla mafia che, un po' alla volta, sostituisce con lo spaccio dell'eroina (della cocaina e delle altre sostanze stupefacenti) il contrabbando di sigarette. I paesi, un po' alla volta, aboliscono l'uso dell'eroina, fra gli ultimi paesi c’è l'Italia nel 1951 e il Portogallo nel 1962.
Tuttavia, lo spaccio dell'eroina diventa il maggior business della finanza mondiale che finanzia i traffici e dai traffici trae i profitti accumulando e reinvestendo il capitale. Mentre gli Stati fingono di perseguire lo spaccio dell'eroina arrestando qualche piccolo spacciatore, l'intera struttura dello spaccio internazionale non solo non viene intaccata, ma spesso ottiene l'appoggio degli Stati quando la concorrenza mette in pericolo il controllo dei mercati. L’invasione di Panama con il sequestro di Noriega da parte degli USA è un esempio abbastanza rilevante della collaborazione di uno Stato per eliminare un concorrente nello spaccio di droga. Noriega era, precedentemente, un alleato dei progetti USA.
Nonostante che l'uso dell'eroina fosse vietato negli USA, leggiamo da La Stampa del 27 ottobre 2009:
Quarant’anni fa l’esito della guerra in Vietnam fu parzialmente condizionato dal consumo di eroina tra i soldati americani. Istruiti da questo precedente, taleban e guerriglieri di Al Qaeda stanno utilizzando come arma tattica le abbondanti riserve di eroina, ottenendo così un doppio risultato: minano l’efficienza dei soldati americani e raccolgono denaro fresco per pagarsi nuove reclute e nuovi armamenti. Questi fatti, contenuti in un rapporto interno dell’intelligence degli Stati Uniti, sono stati raccontati da un funzionario a «The Daily Beast».
Tratto da: La Stampa del 27 ottobre del 2009
Il controllo dell'oppio Afghano fu il vero motivo della guerra fatta dall'occidente in Afghanistan. A differenza dei sovietici che volevano assicurarsi, alle porte di casa, una nazione che non fosse ostile e intervenne su richiesta del governo legittimo dell'Afghanistan, gli occidentali invasero l'Afghanistan, ormai controllato dai talebani armati dall'occidente in funzione antisovietica, per poter impossessarsi della produzione d'oppio. Il pretesto era quello USA di portare la democrazia e liberare le donne Afghane dal burka che gli occidentali stessi avevano imposto muovendo guerra al laicismo sociale difeso dai sovietici.
La guerra in Afghanistan terminò quando la produzione dell'oppio coinvolse altre nazioni e l'Afghanistan non era così importante dal momento che nuove droghe, sempre derivate da oppiacei, stavano invadendo gli USA. In particolare il fantanyl che sta facendo strage di cittadini negli USA. Gli Stati Uniti hanno drogato i loro stessi soldati in Afghanistan e questi sono tornati negli USA portando e diffondendo il bisogno di droga come fecero i soldati USA al ritorno dal Vietnam.
Una storia particolare, sulla diffusione dell'eroina, che ebbe impatto nella società USA e in Europa, furono le rivolte contro la discriminazione razziale di Los Angeles nel 1966. Sedate quelle rivolte, l'FBI ebbe la grande idea di diffondere l'eroina fra i neri d'America in modo da ottenere un'etnia drogata e sottomessa. Per farlo, l'FBI utilizzò strutture nere controllate da Martin Luter King in funzione anti Black Panters iniziando, al contempo, una campagna di diffamazione di discredito nei confronti dei membri del Black Panters. Questa tecnica, attraverso la CIA, entrò in Europa e fu assunta dai governi europei per imbottire le periferie delle città di eroina in modo da evitare proteste studentesche e operaie come quelle del maggio del 1968 e anni successivi. Per fare questo, gli Stati garantirono l'impunità alla mafia che in Italia ebbero l'epilogo con Andreotti, Falcone e Borsellino. La morte di Provenzano, Reina e Matteo Messina Denaro porta alla conclusione una stagione di attività mafiosa che vede coinvolta direttamente la mafia nello spaccio di cocaina e eroina. Conclusa quella stagione ora la grande mafia prende le distanze dalla mafia criminale di quartiere e di città per entrare, in prima persona, nella politica nazionale in nome di un nuovo fascismo capace di garantire ad evasori fiscali, spacciatori di eroina e trafficanti di carne umana quell'impunità che, la necessità di presentare una faccia sociale garantista, spesso lo Stato negava loro.
In questo contesto i nemici dello Stato non sono più gli spacciatori di droga, ma i consumatori, magari fra le persone povere ed emarginate. Il nemico dello Stato sono i senza tetto e gli emarginati. Lo Stato, con le sue leggi, alimenta l’indigenza e l’emarginazione fornendo agli spacciatori di eroina clienti consumatori che lo Stato provvede a criminalizzare e ad emarginare ulteriormente. I nemici dello Stato sono i gay e i bambini nati fuori dal matrimonio; sono gli immigrati costretti alla clandestinità a al lavoro nero e sottopagato. I grandi trafficanti di eroina godono di impunità, a patto che collaborino con lo Stato nel controllo della popolazione, giocando alla sceneggiata di "qualche carico scoperto" di tanto in tanto, magari di proprietà di un qualche concorrente a cui si vuole vietare di entrare sulla propria piazza di spaccio.
--fine seconda parte---continua---
19 novembre 2023
E' affascinante leggere i giornali e non trovare nessuna notizia del disastro sociale che sta avvenendo in Inghilterra. Dei milioni di famiglie costrette a spegnere il riscaldamento o a staccare il frigorifero perché non hanno soldi per pagarsi le bollette. Il disastro iniziò con quel delirio di arrogante onnipotenza da superpotenza che si staccò dall'Unione Europea. Poi arrivarono le leggi anti-immigrazione che fatte sull'onda propagandista dell'odio razziale contro chi proveniva dall'Africa finì per essere estese a tutto il resto del mondo privando l'Inghilterra di manodopera mentre, sempre nel delirio da superpotenza, l'Inghilterra si chiudeva a riccio morendo su sé stessa.
Nel suo delirio di superpotenza coloniale, diventata una piccola pulce fastidiosa sul collo dell'economia mondiale, voleva fare guerra economica alla Cina offrendo cinquecentomila passaporti ai "dissidenti" di Hong Kong. Arrivarono solo quei tre o quattro pagati dalle chiese protestanti e dalla chiesa cattolica in funzione anti-Cina. In compenso, gli abitanti di Hong Kong vivono la prosperità economica mentre il 50% degli Inglesi deve ricorrere alle mense dei poveri e alle "camere di conforto" pubbliche per scaldarsi un po'. Nel frattempo in Inghilterra sta arrivando il fentalyn come droga di supporto psicologico per i giovani inglesi.
Non è divertente leggere i giornali, è una sofferenza vedere i giornalisti che avrebbero dovuto esercitare il "diritto di cronaca" trasformarlo in "diritto di propaganda" come atto militare contro i cittadini.
19 novembre 2023
Stanno tentando di costruire uno Stato di Polizia senza che ne esista la necessità e senza avere le strutture sociali atte a supportare uno Stato di Polizia.
E' la premessa per i campi di concentramento e sterminio con poliziotti pistoleros che girano armati a commettere crimini e a minacciare le persone.
In questo modo pensano di stimolare le persone a fare figli?
Tutti i testi del mese di novembre 2023 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.