Se uno Stato decide che i manifestanti in difesa dell'ambiente solo i nemici, significa che quello Stato fa delle catastrofi naturali un modo per controllare e gestire i cittadini.
La catastrofe assume il valore di "legittimità giuridica" mentre, al contrario, la denuncia di possibili catastrofi si configura come un delitto da perseguire a norma di legge.
Novembre 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di novembre 2023
25 novembre 2023
Il più grande errore che può fare un Partito Politico è quello di candidare alle elezioni, sia comunali che nazionali o europee, persone esterne al Partito Politico.
Quelle persone fruiranno dei voti di quel Partito Politico ma introdurranno, in quel Partito Politico idee e modi di essere diversi dall'etica manifestata da quel Partito Politico.
Quel Partito Politico dimostrerà che le sue idee, la sua etica e la sua morale non vale nulla perché è pronto a stuprarla per idee, etiche e morali diverse.
Il patrimonio di consenso di un Partito Politico si alimenta e si conserva attraverso le persone legate a quel Partito Politico che manifesta quelle idee.
Purtroppo, troppe persone che partecipano ad un Partito Politico non hanno consapevolezza delle idee del Partito Politico a cui hanno aderito né hanno idea di come le persone lo percepiscono. Per loro è solo una questione di carriera e, vivendo nell'insicurezza di non poter far carriera, svendono il loro Partito Politico per persone note (come i mezzibusti televisivi) o attori) che sottrarranno a quel Partito Politico elettori e progetti sociali.
25 novembre 2023
Per ora, ancora si vergognano un po', ma fra poco sarà la caccia alla donna che denuncia le violenze subite.
Il mostro sta per essere partorito.
Riporto dal sito ANSA:
Mercoledì avevano sollevato critiche [NOTA: critiche contro la manifestazione contro la violenza sulle donne] - in particolare da Pd, Adu Vda e Cgil - alcune dichiarazioni sul patriarcato formulate dai consiglieri regionali Andrea Manfrin e Luca Distort in aula.
[ANSA - Valle d'Aosta- 24-11-2023]
E appareuno striscione che inneggia la "patriarcato" in funzione della violenza sulle donne.
Per ora si sono mossi nelle "fogne" del pensiero sociale, ma stanno emergendo. Per loro, le donne non devono pretendere diritti, ma solo atti di pietismo del più forte sul più debole.
25 novembre 2023
L'informazione non parla più del covid-19. Questo non parlare del covid-19 non ha fermato la diffusione del covid-19, semplicemente l'epidemia continua a diffondersi senza che si prendano delle precauzioni importanti.
Il non parlare del covid-19 ha portato il Governo Italiano ad acquistare solo una piccolissima parte dei vaccini che servono finendo per contribuire all'aumento delle morti con covid-19.
Ovviamente tutte persone fragili, ma non per questo candidate alla tomba prematura.
Siamo a livello di 235 morti al giorno con un aumento dei ricoveri sia nei reparti normali che nei reparti a terapia intensiva. 235 morti in una settimana equivalgono a 33 morti al giorno. Per fare un confronto, il 06 agosto si contavano 41 morti in una settimana, meno di 5 al giorno e 5700 contagi in una settimana e gli ospedali d'Italia avevano solo 23 ricoverati in terapia intensiva.
I contagi sono aumentati dalla settimana prima di oltre il 30% senza contare tutti i contagiati che, per aver sintomi lievi, tendono ad ignorare il fatto di avere il covid pensando di avere solo un forte raffreddore.
Il Governo, dopo aver imposto una Commissione Parlamentare di inchiesta sugli effetti dei vaccini anti-covid-19, sta facendo una scommessa sulla pelle delle persone: il Covid-19 si estinguerà da solo o diventerà talmente endemico da aiutare il Governo ad eliminare e le persone fragili diminuendo la pressione sul settore pensionistico? Le persone fragili non votano e appare verosimile, viste le azioni fatte dal Governo, che il governo ritenga di non intervenire e lasciare che le persone fragili muoiano.
25 novembre 2023
Ci si accorge sempre troppo tardi dei problemi che si stanno diffondendo nella società.
Chi denuncia fatti apparentemente insignificanti spesso viene deriso e la derisione non nasce dal fatto che "lui sia ridicolo" ma da una sottovalutazione dei fatti denunciati rispetto ad una percezione soggettiva derivata da una personale esperienza.
Le persone o vivono emotivamente "i grandi complotti voluti da Dio o da chi si fa Dio che altri, che si considerano Dio, stanno denunciando" o vivono di arroganza e di disprezzo nei confronti di persone che denunciano violenze e prevaricazioni subite da chi "si fa Dio". "Non elevarti a livello del tuo torturatore, sii umile davanti a lui" è l'idea imposta dal cristianesimo che consente ogni violenza e ogni tipo di genocidio.
Tutti i testi del mese di novembre 2023 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.