Si possono affrontare i problemi prima che si presentano; quando i problemi si presentano, allora li si affronta in una condizione di emergenza con tutti gli altri problemi e i disastri che l'azione in emergenza presenta e comporta.
Non si può gestire una società mettendo la polvere sotto il tappeto.
Gennaio 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
20 gennaio 2024
Era ora.
La Corte di Cassazione, convocata a camere riunite (massimo organo di interpretazione giuridica in Italia) ha finalmente fatto chiarezza sulle manifestazioni del fascismo.
Oggi, a camere riunite, la Corte di Cassazione ha dato i termini della corretta interpretazione della legge dicendo che:
"Nelle informazioni provvisorie la Suprema Corte afferma che «la "chiamata del presente" o "saluto romano" è un rituale evocativo della gestualità propria del disciolto partito fascista, integra il delitto previsto dall'articolo 5 delle Scelba, ove, avuto riguardo a tutte le circostanze del caso, sia idonea a integrare il concreto pericolo di riorganizzazione del disciolto partito fascista» I giudici, inoltre, ritengono che «a determinate condizioni può configurarsi» anche la violazione della legge Mancino che vieta «manifestazioni esteriori proprie o usuali di organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi che hanno tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi."
[fonte internet]
Da qui ha rinviato a nuovo processo in Appello di otto militanti fascisti processati in questo contesto giuridico per il quale la Corte di Cassazione è stata costretta ad intervenire a camere riunite.
Troppi poliziotti e troppi giudici sono sempre stati troppo tolleranti con le manifestazioni di fascismo che hanno favorito continuamente aggressioni e pestaggi delle persone democratiche.
Non si tratta di "libertà di espressione", si tratta di pretesa di libertà di fare violenza alle persone.
Il fascismo è un'ideologia. Tale ideologia, che implica il dominio dell'uomo sull'uomo e la negazione dei diritti Costituzionali dell'uomo, dovrà, prima o dopo, essere applicata per intero e non solo alle manifestazioni esteriori di apologia al fascismo come regime.
20 gennaio 2024
Nell'incontro di Davos si sono sentite tante sciocchezze, qualche delirio e manifestazioni al limite del ridicolo.
L'inflazione sotto il 2% è un desiderio degli Stati Europei per poter far abbassare il costo del denaro, ma è solo un desiderio che cozza contro i dati di realtà.
Una realtà politica e sociale nelle mani di un sovranismo la cui ideologia consiste nel saccheggio delle società civili e, per conseguenza, un aumento dell'inflazione e della corruzione che porta ad impoverire lo Stato e la ricchezza sociale. Vedi l'attività di distruzione del Servizio Sanitario Nazionale.
Un parlamento inglese che legifera per la deportazione delle persone in Africa con i medesimi principi del nazismo come in Italia, seguendo l'ideologia nazista, si favorisce abuso, corruzione ed evasione fiscale, lavoro nero, sfruttamento di persone sottopagate togliendo strumenti di indagine ai magistrati sui politici mentre si legifera per aumentare la repressione contro i cittadini (vedi la punizione agli studenti che hanno protestato a Roma e i complimenti del Ministro degli Interni).
L'ideologia nazista si erge in occidente contro l'"invasione", mentre l'occidente saccheggia i paesi africani bloccandone lo sviluppo sociale ed economico. Non dimentichiamo il genocidio in Libia e non dimentichiamo l'attività dei missionari cristiani per la diffusione dell'AIDS in Africa.
Cattolici e ortodossi cristiani che si affrontano con i carri armati in Ucraina; ebrei che sterminano impunemente la popolazione della Palestina per togliere loro terre, case, spazi di vita in nome dell'assolutismo del Dio sterminatore ebreo e cristiano.
Persone che tentano di sopravvivere contro gli schiavisti occidentali che vengono indicati come "terroristi" e l'occidente che finanzia l'Isis, fingendo di combatterlo, per devastare le società civili arabe. Con gli arabi che non riescono a vedere inoltre l'attimo presente che stanno vivendo.
L'occidente, pensando di essere "unto da Dio" e portando lo sterminio in nome del crocifisso, sta sacrificando la popolazione d'Europa distruggendo i mercati e impedendo l'acquisto di merci e la circolazione del denaro.
In questa situazione i perseguitati cercano di organizzarsi in altrettante strutture assolutiste alimentando quella spirale di distruzione continua di un presente dal quale non sono in grado di uscire.
E Davos progetta la distruzione dell'occidente: ma almeno, i dati li sapete leggere in una dimensione che superi l'immediato presente?
Capitalisti che non sono nemmeno in grado di fare i capitalisti, ma si riducono al ruolo di accattoni che elemosinano sovvenzioni da parte degli Stati. Banchieri che non sono in grado di fare i finanzieri e si riducono a saccheggiare il presente anziché arricchirlo per aumentare la circolazione del denaro. Lo spaccio di droga è diventata la maggiore attività imprenditoriale che crea profitto a imprenditori e alla finanza. E i cittadini?
A Davos c'è una sfilata di malati di fallimento. Falliti che stanno portando l'occidente al fallimento sfoggiando la ricchezza che hanno sottratto alla società civile.
E le società civili occidentali? Non c'è più una prospettiva (non dico un progetto) di società, solo strutture mafiose che cercano di preservare i loro privilegi nei confronti di altre strutture mafiose.
E' trista, ma è così!
20 gennaio 2024
Preferiscono spararsi addosso piuttosto che parlarsi. Chi adora un Dio assoluto, come i cristiani, i musulmani, gli ebrei o i buddisti, non possono far altro che ammazzarsi a vicenda quando si sentono forti e ammazzare quelli che ritengono più deboli.
A rimetterci, poi, sono sempre le popolazioni.
Anziché ampliare la ricchezza delle popolazioni per rendere più ricca una nazione, preferiscono saccheggiare la nazione pensando di rendere più ricchi sé stessi.
E' il denaro trasformato in idolo come rappresentazione del dominio del Dio cristiano che domina l'uomo e ne distrugge la vita.
Tutti i testi del mese di gennaio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.