La stagnazione economica, tanto voluta e desiderata, sta facendo soffiare sussurri di guerra. La guerra, come ricerca del consenso elettorale, in un tempo in cui l'informazione corre veloce, è pura follia. Fra troppe nazioni avanza il desiderio di genocidio e troppi uomini sono ciechi davanti agli eventi.
Febbraio 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
Cronache mese di febbraio 2024
27 febbraio 2024
GAIA ha forgiato la VOLONTA' costruendo la Falce Dentata.
La materia, diventata consapevole di sé, manifesta la propria volontà d'esistenza.
Ogni Essere che costruisce sé stesso attraverso il mutamento deve impugnare la propria volontà: la Falce di Gaia!
Il bisogno di ogni coscienza è quello di persistere nella propria esistenza.
Per imporre la nascita di Esseri che si costruiscono attraverso i mutamenti, Cronos, il Tempo, ha dovuto rendere Urano Stellato incapace di agire sui suoi figli: gli ha troncato i genitali!
L'emozione, Urano Stellato, conserva sé stessa in quanto è come coscienza, ma non muta, non cresce e non si espande. Come negli Esseri Umani. Una è l'emozione che viene espressa dal corpo, ma per modificare il corpo, infinite sono le veicolazioni della medesima emozione che, manifestata dal corpo, noi siamo portati a dire: quel corpo ha paura, quel corpo è eccitato, quel corpo è appassionato, ecc. E' sempre la medesima emozione veicolata in maniera diversa da quel corpo attraverso la propria volontà, la Falce Dentata forgiata da Gaia (la materia-energia).
Lo Stregone assiste al movimento nell'universo e quel movimento è il passaggio della materia-energia (Gaia) da inconsapevole a consapevole. La materia si emoziona.
L'emozione, l'Energia Vitale qual è la materia, diventa consapevole. Riconosce sé stessa diversa dal circostante inconsapevole.
Nel riconoscere sé stessa diversa dal circostante, mette in atto un processo di costruzione, crescita e dilazione di sé stessa nel mondo in cui agisce.
Frazioni di materia-energia (Gaia) passano dall'inconsapevolezza alla consapevolezza.
Tutta la materia dell'universo è energia vitale e l'energia vitale si esprime nell'universo come materia-energia sia che noi la chiamiamo materia o che noi vogliamo distinguerla in materia ed energia (nelle varie forme della materia e nelle varie forme di energia).
Le Coscienze che emergono sono un numero infinito. Le coscienze si presentano in infinite forme, dall'infinito numero di virus, alle infinite galassie del cielo, agli infiniti virus degli infiniti mondi (il termine infinito sta per inconcepibile dal punto di vista umano, c'è un numero, ma è inconcepibile! Il Virus è l'Essere più piccolo che io conosco!).
Come possono gli infiniti, che modificandosi si trasformano in Dèi, costruire la Coscienza Universale alla fine del tempo?
Attraverso il Potere di Afrodite: per fusione!
Per amore!
Afrodite è la vita, l'emozione, che Urano Stellato impone a Cronos, al tempo; Afrodite è l'emozione che ogni corpo veicola nel mondo costruendo delle relazioni; Afrodite è l'emozione della trasformazione di ogni soggetto della Natura; Afrodite è l'emozione che ogni vivente plasma dentro di sé per costruire il proprio corpo luminoso e partorirlo alla morte del corpo fisico.
Tutto è amore in Afrodite; tutto è fisicità che si eleva ad ideale dell'agire umano.
27 febbraio 2024
Che vi piaccia o meno per le singole scelte politiche, la Cina sta vincendo la guerra mondiale avendo rinunciato ad usare bombe e distruzione per la propria egemonia.
Fintanto che gli USA continueranno a macellare le persone anziché discutere con loro alla pari, stanno rischiando di perdere lo "stile di vita americano" che ha, nelle persone dei vari popoli, sostentamento e finanziamento.
L'idea di macellare gli altri per affermare il proprio dominio è un'idea cristianamente diffusa, ma ogni giorno che passa, è un'idea perdente. Basta pensare a Saddam Hussein era un alleato degli USA e gli USA, anziché usarlo come alleato, hanno preferito distruggere l'Iraq. E' triste perché l'occidente sta perdendo la sua occasione storica di riabilitarsi dopo l'orrore del colonialismo.
Purtropo è il delirio di onnipotenza che, imposto attraverso l'educazione cristiana, si trasferisce in politica e fa di ogni politico europeo un "Dio" che è sempre stato e sempre sarà. In quella condizione, tali politici, pensano di non dover scontare o rispondere degli orrori fatti da quelle popolazioni e di non dover trarre insegnamento dalle passate esperienze.
Si mandano aerei e bombardieri dipingendo l'altro esattamente come Gesù dipingeva i farisei: malvagi da offendere e ammazzare. Come Gesù non era in grado di discutere con chi aveva una diversa sensibilità religiosa, come la Samaritana, così gli europei, educati nel cristianesimo, non sono in grado di confrontarsi con nessun popolo e nessun diverso se non si mette in ginocchio e non supplica l'europeo riconoscendolo suo padrone.
27 febbraio 2024
Se continui a fare il "coglione" con la scheda elettorale e con i diritti civili dei cittadini dicendo "ma anche gli altri" l'Italia farà questa fine. Molti di noi si possono proteggere, ma che senso ha proteggersi in un mondo portato alla disperazione?
Davvero pensate che i disperati per sopravvivere non porteranno anche voi alla disperazione? Questo povero "deficiente" è stato eletto vendendo la panzana della "dollarizzazione" della moneta argentina facendo credere che un peso sarebbe stato cambiato per un dollaro.
In questo modo, centinaia di migliaia di miserabili ci hanno rimesso anche quel poco che avevano. Anziché difendere loro stessi hanno confidato nel Messia. Così, purtroppo, sta succedendo in Italia e nei paesi europei: troppa gente che insegue bandiere e idee preconcette e che, nel farlo, buttano a mare quell'"inutile" ricchezza che ancora hanno e che non sono in grado di riconoscere.
Tutti i testi del mese di febbraio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.